eheh mi fa piacere
ma sei sposato?
no perchè se ti prende davvero è quasi più conveniente accollarsi un divorzio...
scherzi a parte,
magari certi giorni in cui si è stanchi e scazzati e non si ha voglia di fare nulla, la reflex e lo stimolo per alzare il culo e scoprire posti nuovi.
abbinata alla moto poi risulta micidiale..
i fissi usati di notte sono uno spettacolo, sono una sorta di gp11.1 da controllare, ma tanta soddisfazione.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Ultima modifica di corra; 23/07/2011 alle 20:22 Motivo: UnionePost automatica
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
in casa canon la 7d è il top di quelle con sensore ridotto
la 550 sta un paio di gradini sotto
la 1000 è proprio la prima prima entry level al massimo
per questo dico un paio di mesi e se la passione c'è si vuole di più.
ogniuno guarda in tasca propria, questo è un forum di moto un pò tutti hanno l'idea di cosa sia un hobby costoso. +sfighe guasti cadute usura voglia personalizzazione.
in fotografia un obiettivo se trattato bene dura una vita e fà più la differenza rispetto al corpo macchina uscito il giorno prima.
meglio un corpo da 300 e una lente da 1500 che il contrario..ok
ma se gia sai che i 300 ti durano poco..tanto vale metterne altri 200 e stare bene per 2-3anni
questo per partire...poi c'è il talento la fortuna l'esperienza, un bravo fotografo mi passerebbe sopra le orecchie anche con la compattina..qualsiasi cosa io usi..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

con figli anche!!!!e santa donna che asseconda tutte le mie passioni e viziin passato sono stato molto appassionato di foto(il mio obiettivo preferito era il 50 1,4 canon
) poi son passato al digitale,dieci anni fa, con la sony f 717 che secondo me è tutt'ora ottima (1450 euro
) e una minolta d7,adesso mi voglio riprendere la reflex ,coscente che la 1000 d non sarebbe stata all'altezza delle aspettative ma per 350 euro..................................hai ragione tu
![]()
occhio che se stai in canon corri il rischio 50mm 1.2![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

vabbè allora ditelo
ps
io ho la 450d con cui sono partito a scattare, presa con il kit 18-55 con calma gli ho affiancato altri 3 obiettivi di cui 2 usati, sarà che non sono ancora capace ma il corpo è l'ultima cosa che cambierei, forse per il fatto che ormai lo gestisco perfettamente![]()
allora scarico la bomba che già da un pò gira ma complice il poco tempo libero l'ho scoperto per caso solo ora.
samyang 85mm f/1.4 con messa a fuoco manuale per meno di 300 euro.
in molte prove batte anche il nikkor 1.4 che tirano nella schiena per non meno di 1400 cocuzze.
per nikon il samyang è anche disponibile con chip che ne controlla automaticamente l'esposimetro.
una lama.
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Ultima modifica di corra; 23/07/2011 alle 22:40