letto tutto:
FERMISSIMO ti sei già innamorato della 2 tipa?
ottima descrizione delle fanciulle , .. in bocca al lupo , ma di solito chi parte con queste premesse torna a casa a bocca asciutta ...
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
è un tipo interessante...per il resto non mi aspetto più niente...sono io il primo a tentare di superare la mia situazione buttandola in coglionella...ho voluto descrivere fedelmente la serata di ieri...tutto qui. Se non succede niente qualcosa di grande l'ho vissuto già e non mi impiccherò di certo...so che mi tocca soffrire di più così.
non tutti siamo fatti alla stessa maniera.
capisco chi ha suggerito, come te, di trombartele tutte sino allo sfinimento ed attendere che i tempi son maturi.
tuttavia ci sono persone che non riescono, sono fragili e si lasciano trasportare dai sentimenti, soprattutto se trovano davanti a se, una fanciulla dal viso gentile ed angelico, diversamente sono più spaventate dalle "porcone".
forse fermissimo non è come descritto tuttavia sembra sentire la necessità di avere un punto di riferimento.
già, infatti come detto fatico a consigliarlo per il SUO bene proprio perchè ognuno è fatto a modo suo..
le situazioni di cuore son sempre le più complicate proprio perchè le si vive in modo personale e differente da tutti gli altri
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Ultima modifica di Segy; 24/07/2011 alle 19:05 Motivo: UnionePost automatica
le schiaquette piacciono, sono sempre piaciute pure a me...in questo momento cerco altro..vi faccio un esempio: se ti rubano la moto nuova di un mese che fai? ti compri un pianoforte a coda? Vorrai ancora quella moto o un altra ma il genere è quello...io non ho in mente nessuna in particolare...ho però in mente il tipo di rapporto che vorrei perchè quando l'ho avuto sono stato bene. E non avendolo più si sta male. Per il resto non sono un santo...e verrà quello che verrà
Ultima modifica di Fermissimo; 24/07/2011 alle 19:26
capito
in questo caso allora vedi la pista numero 2 dove ti porta![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-