Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 72

Discussione: Cena e fottuta paura...

TCP Rider L'avatar di Mr Smith
    Moto
    speed 955i
    bene.. è positivo che ti sia sentito attratto...
    sebbene mi sento un pò immedesimato e forse mi comporterei più o meno come te, penso che non dovresti escludere a priori la prima ragazza...

scusa la franchezza, ma non incominciarti a fare menate sulla seconda che capisco è più il tuo tipo, perchè si può comunque rimanere delusi...

io proverei ad uscire e a capire la prima come può funzionare...
    cmq tieni in contatto la seconda, magari proponi una uscita in 4 (2+2)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Secondo me (e scusa se mi permetto) la cosa importante è che sei uscito e sei stato bene.

Hai capito che puoi muoverti senza farti male.

Questo secondo me è l'importante, quello che -nel mio post precedente- enunciavo come "meno menate".

Capito che hai le forze per far quello che ti pare, ti resta solo da far quello che ti pare.

Sul come gestirti non ho consigli, mi par di capire tu abbia già fatto il militare.

Avanti.

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    se non te la senti non andare nessuno ti obbliga
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Chi sceglie di innamorarsi, nonostante le delusioni ricevute, e sceglie di riprovare invece che scopare a destra e a sinistra non lo definirei un debole. Scusatemi cari ma mi sono sentito in dovere di dirlo, senza alcuna ripicca comunque.
    Per dire la mia opinione io direi che secondo me hai fatto strabene. Hai fatto bene ad andare, a buttarti e a conoscere queste ragazze. Ed è stato giusto dare una possibilità ad entrambe, però poi va fatta anche una scelta. Hai scelto di cercare qualcosa che valesse la pena essere ricordato e quella che ti piaceva di più. E mi pare che al di là dell'aspetto ti interessi molto anche il carattere. Poi se non dovesse andare ci penserai, puoi provare a dare una possibilità a quella più disponibile che magari a parte lo zoccoleggiamento ha tanto da dire e comunque cerca di non farti viaggi, cioè continua a temporeggiare come stai facendo.
    Per raccontare una mia esperienza personale di diversi anni fa, quando ero ancora ciòvane, terminai una storia importante e mi ritrovai solo dopo tanto tempo. Quasi subito ne trovai diverse che dimostravano chiari interessi e con tutte ho provato ad uscire per vedere come erano come persone, ma non mi interessavano. E quasi da subito ce n'è stata un' altra che non si capiva cosa avesse in mente..era la più difficile..ho scelto lei ! E alla fine ho capito di aver fatto la scelta giusta !
    Questo l'ho detto per appoggiare la tua scelta, poi non conosco la tua storia, quindi in ogni caso fai quello che ti rende felice.
    "..non sempre corrispondono alla realtà..."

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da SuperStreetPlus Visualizza Messaggio
    Chi sceglie di innamorarsi, nonostante le delusioni ricevute, e sceglie di riprovare invece che scopare a destra e a sinistra non lo definirei un debole. Scusatemi cari ma mi sono sentito in dovere di dirlo, senza alcuna ripicca comunque.
    Per dire la mia opinione io direi che secondo me hai fatto strabene. Hai fatto bene ad andare, a buttarti e a conoscere queste ragazze. Ed è stato giusto dare una possibilità ad entrambe, però poi va fatta anche una scelta. Hai scelto di cercare qualcosa che valesse la pena essere ricordato e quella che ti piaceva di più. E mi pare che al di là dell'aspetto ti interessi molto anche il carattere. Poi se non dovesse andare ci penserai, puoi provare a dare una possibilità a quella più disponibile che magari a parte lo zoccoleggiamento ha tanto da dire e comunque cerca di non farti viaggi, cioè continua a temporeggiare come stai facendo.
    Per raccontare una mia esperienza personale di diversi anni fa, quando ero ancora ciòvane, terminai una storia importante e mi ritrovai solo dopo tanto tempo. Quasi subito ne trovai diverse che dimostravano chiari interessi e con tutte ho provato ad uscire per vedere come erano come persone, ma non mi interessavano. E quasi da subito ce n'è stata un' altra che non si capiva cosa avesse in mente..era la più difficile..ho scelto lei ! E alla fine ho capito di aver fatto la scelta giusta !
    Questo l'ho detto per appoggiare la tua scelta, poi non conosco la tua storia, quindi in ogni caso fai quello che ti rende felice.
    grazie amico...tengo a precisare che io non vengo da una delusione amorosa, non penso che le donne sia stronze (per quanto ce ne sono ma come noi peraltro)...io il 13 Marzo ho perso la mia compagna...da qui anche i miei sensi di colpa...le mie paure...per quanto possa essere forte, e lo sono stato enormemente, se non mi aiuta nessuno, se non avrò qualcuno in cui credere ancora, beh non so se ce la posso fare. Tutto qui.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    A questo punto, dopo aver letto tutto, per me é meglio passare di là a fare un pò di cagnara con la MotoGP...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    grazie amico...tengo a precisare che io non vengo da una delusione amorosa, non penso che le donne sia stronze (per quanto ce ne sono ma come noi peraltro)...io il 13 Marzo ho perso la mia compagna...da qui anche i miei sensi di colpa...le mie paure...per quanto possa essere forte, e lo sono stato enormemente, se non mi aiuta nessuno, se non avrò qualcuno in cui credere ancora, beh non so se ce la posso fare. Tutto qui.
    Io non volevo sminuire la tua situazione paragonandola con quanto successe a me, volevo solo farti un esempio di come ero andato avanti.
    Chiaramente la tua situazione è molto più triste e pesante...e mi dispiace moltissimo che tu ti ci stia trovando. Secondo me non sarebbe giusto darsi allo scopazzamento, se veramente dovra esserci una che prendera il suo posto dovra farlo perchè c'è del sentimento, quindi io ti consiglierei di cercare questo se lo vuoi.
    In ogni caso per quanto possa essere faticoso devi continuare a lottare e vedrai che troverai ancora qualcuno che ti darà speranza. E sicuramente non sarai solo !
    "..non sempre corrispondono alla realtà..."

TCP Rider L'avatar di gunman
    Moto
    ce l'avevo .......
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Scrivo solo adesso perché non sono stato molto bene…come sapete la vita attuale non è per niente facile e credetemi solo nei vari 3d di motoGP riesco a distrarmi realmente e a divertirmi (anzi ringrazio gli agguerriti Votalele, Valterone, Gadano e tanti altri tavulliani per le dispute e li invito ad essere ancora più combattivi…) ma per il resto mi sembra ancora un mezzo incubo; l’umore si è stabilizzato un po’ anche se pensieri di non farcela mi svolazzano di tanto in tanto in testa ma mi conosco e so che ce la farò…speriamo che la fortuna mi dia anche una mano…comunque, passiamo ai fatti di ieri
    Eravamo in 42, tutte coppie tra cui la mia amica col nuovo fidanzato che ancora non conoscevo, un papà con una ragazzina di 16/17 anni al seguito, un paio di singles non particolarmente interessati all’articolo femminile visto che hanno parlato di subacquea tutta la sera, io e due ragazze (direi più donne…giovani donne và) una delle quali venuta in macchina con la mia amica.
    1° tipa:
    età sui 35/38, viso carino ma un po’ vissuto…tipico delle fumatrici troppo amanti della tintarella, molto piccola (sul 1.50) ma molto ben proporzionata, belle gambe e bel sedere con le natiche a sospensioni indipendenti di quelle che quando camminava si muovevano come un bicilindrico imbiellato a 180° (che se non vi faccio un esempio meccanico non capite!!!); insegnante di lettere in una scuola media; viene fuori da una storia, non so se matrimonio o fidanzamento più probabilmente fidanzamento. Ogni tanto indossava degli occhiali da vista con montatura scura e spessa che esaltavano un look già abbastanza provocatorio di suo; insomma avete presente quelle non bellissime ma dotate fisicamente che non trascurano la cura di nessun particolare per attrarre…dal trucco, agli accessori, al vestito…appunto…vestito? Indossava un hot pant di cotone leggero ai limiti di legge, vi dico ai limiti di legge…tipo un costume da bagno a culotte, non so se avete presente; le gambe ben tornite, nessun segno di cellulite (ma se ce n’è un po’ non è che mi dia fastidio); probabilmente conscia di non avere le gambe di una gazzella pensa bene di indossare capi molto molto corti in maniera da recuperare sulla quantità di centimetri esposti…sedeva di fronte a me e un paio di volte scavalcando il panchetto per andare a fumarsi una sigaretta ho potuto valutare bene le sue intimità…durante la serata ci si alza e ci si risiede e in uno di questi cambi me la ritrovo a fianco così le chiedo del lavoro fingendomi interessato alle problematiche della scuola odierna (sticazzi…); altre quisquilie cazzare e vengo a scoprire che abita a un kilometro da me…a un centro punto prende una gamba e la mette sul panchetto tenendosi la caviglia con le mani…senz’altro per provocare, mi dà tanto l’idea di essere esplosiva sotto le lenzuola…il mio comportamento non ve lo posso anticipare se prima non vi descrivo l’altra…
    2° tipa:
    età sui 30, viso incantevole, leggermente severo, senza nemmeno una rughetta, un segno…nulla; molto affascinante, un po’ misteriosa, sguardo a volte insistente a volte sfuggente; bionda naturale, non platino, con occhioni scuri (la mia declinazione preferita) e pelle fototipo tra 3 e 4, non lattiginosa ma mediterranea; alta 1.70 che uniti a un sandalo di circa 8 cm ne facevano una figura di tutto rispetto; non un filo di trucco…eppure perfetta; in semplici jeans…eppure perfetta; senza inutili fronzoli…eppure perfetta; indossava un top che lasciava scoperta una schiena meravigliosa, spalle naturalmente larghe, grasso sottocutaneo minimo che la rendeva muscolosa ma femminile, non iperdefinita come le atlete di livello ma quel mix giusto di durezza e morbidità al tatto (questo lo immagino ovviamente), pelle compatta, setosa, abbronzatura essenziale; bacino perfettamente anteroverso (sedere all’insù); lavoro attuale non so, status immagino single. Appassionata di fotografia e amante dei viaggi; questa estate ad agosto parte in solitaria per California con un salto nelle Hawaii…così, giusto perché vuole andare a fare surf e le isole americane le sembravano un posto adatto!!! E io…che raccontando dei miei progetti di andare a vedere in moto l’oceano atlantico attraversando Francia, Spagna e Portogallo mi sono sentito piccolo piccolo e ho desistito dal dire altro.

Insomma…ho deciso di temporeggiare un po’ ma sono stato lì lì per cedere; è chiaro che se alla serata ci fosse stata solo la prima tipa avrei tentato un approccio visto che da alcuni discorsi mi sembra che pure lei avesse bisogno di un po’ di distrazione…un episodio su tutti… scherzando con alcune altre amiche mi aveva raccontato che la sua donna delle pulizie aveva trovato un libro fuori posto ed era un libro tipo Kamasutra…e che la colf le aveva detto di non preoccuparsi che anche lei in occasione della fine di una storia aveva avuto una crisi del genere…io un po’ imbarazzato avevo aggiunto che probabilmente la colf voleva parlare dell’argomento visto che poteva rimettere il libro a posto e farsi i c… suoi.
    Le 2 si conoscono e sono amiche per cui…però l’altra ragazzi è veramente esagerata…di quelle che non è possibile siano sole (esteticamente per farvi un’idea pensate a Jessica Alba, meno bimba e più misteriosa, il ritratto della salute)…insomma ieri non ho voluto far cavolate…se ci sarà occasione di conoscere meglio la seconda (ora chiederò dettagliate referenze alla mia amica) mi prendo un po’ di tempo…se c’è qualche chance bene sennò ho già trovato il profilo della prima su FB…in quel caso la chiamerei.
    Ma che lavoro fai ?
    Sei un detective ? Uno psicologo ?
    Ammazza ahò , non hai tralasciato nessun particolare !
    Comunque buttarsi a babbo morto su una , così tanto per , può anche essere una piacevole distrazione sexual , ma poi non ti resta nulla o quasi .
    Io sono più per qualcosa di " concreto " , possibilmente anche con un buon rapporto intellettuale .
    Il mordi e fuggi , si l'ho sperimentato , ma alla fine sempre a casa da solo ti ritrovi e non hai nessuno con cui guardare un buon film , o mangiarti una pizza chiacchierando del più e del meno .

Facci sapere il sequel .
    East or West , home is best .

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...ubriacati...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ancora?
    Mi sento solo di dirti "non rinunciare a te stesso"!
    CHIUSO!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima