Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Ritirataaaaa :)))

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC

Ritirataaaaa :)))

Ciao ragazzi, mi sono da poco iscritto al forum,

Oggi pomeriggio ho ritirato la tigrottina xc e ho fatto i promi km, devo dire che la moto e davvero notevole, per ora ho fatto solo 200km e sono ancora in rodaggio, ma come guidabilita e una tigre che danza nelle curve, mi piace un sacco. unico problema ogni tanto al minimo si spegne, adesso mi leggo il thread relativp a questo problema per capire se ne e affetta anche la mia. cmq dopo tanti anni di stradali sportive avevo davvero bisogno di cambiare modo di fare km in moto e penso prorpio di avere trovato il compromesso perfetto

ah qualcuno sa come e se e possibile lasciare il km totale (odo) sempre visibile nel display? o sono scemo io che non ho capito come si fa o non e pssibile.

Vi terro aggiornati )

Ciauuu, PB

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Per lo spegnimento,c'e' il topic apposito:chi ha risolto, chi no,chi aspetta Triumph...ma molti non ce l'hanno.
    Per il km tot nel display,mi sa che non c'e' verso.O almeno io non ci son riuscito.Comunque buona strada,e' una gran bella motina
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di FC82
    Moto
    Tiger 800 Abs Phantom Black/Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da PiBi Visualizza Messaggio

Oggi pomeriggio ho ritirato la tigrottina xc e ho fatto i promi km, devo dire che la moto e davvero notevole, per ora ho fatto solo 200km e sono ancora in rodaggio, ma come guidabilita e una tigre che danza nelle curve, mi piace un sacco. unico problema ogni tanto al minimo si spegne, adesso mi leggo il thread relativp a questo problema per capire se ne e affetta anche la mia. cmq dopo tanti anni di stradali sportive avevo davvero bisogno di cambiare modo di fare km in moto e penso prorpio di avere trovato il compromesso perfetto

ah qualcuno sa come e se e possibile lasciare il km totale (odo) sempre visibile nel display? o sono scemo io che non ho capito come si fa o non e pssibile.

Vi terro aggiornati )

Ciauuu, PB

é una delle prime domande che feci al conce...da quanto mi ha detto non è possibile!!! Solo appena metti i contatti per un secondo appaiono i km totali...poi torna il parziale fisso!
    Sinceramete anche io non l'ho tanto capita questa scelta!

TCP Rider L'avatar di Tigr8 Romano
    Moto
    Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da PiBi Visualizza Messaggio

Oggi pomeriggio ho ritirato la tigrottina xc .....
    ......
    Bene bene

Per quanto riguarda il contaKm mi pare che purtroppo non si può lasciare sempre il totale puoi solo lasciare uno dei due parziali senza azzerarlo mai, io ho fatto così e ad un certo punto si è bloccato credo quando il numero totale di ore ha superato 99.
    Se n'è già parlato da qualche parte ma non ricordo una soluzione.
    Ultima modifica di Tigr8 Romano; 23/07/2011 alle 22:31
    Giovanni

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC
    Ah ecco allora per i km non sono scemo io
    mi pare cmq una cosa un po stupida, vabbe magari un giorno ci sara un aggiornamento del software cruscotto

In realta mi preoccupa un po di piu il discorso dello spegnimento, cavolo appena presa e gia ho il problema....boh in settimana sento il conce e vedo che dice!

ciauuuu, PB

Ben arrivato amico! Gran bella moto, poi la versione xc è l'erede VERA dell'Africa Twin:-)
    Capisci?
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!
    Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    Ben arrivato amico! Gran bella moto, poi la versione xc è l'erede VERA dell'Africa Twin:-)
    Capisci?
    Ehhhhhhhhhhhh vacci piano Jeeg....

Citazione Originariamente Scritto da paolip Visualizza Messaggio
    Ehhhhhhhhhhhh vacci piano Jeeg....
    Tu hai una stradale, non puoi capire
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

TCP Rider L'avatar di paolip
    Moto
    Tigrotta Yellow!
    Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    Tu hai una stradale, non puoi capire
    Ho avuto la XC per qualche giorno...e conosco l'AT...

TCP Rider L'avatar di MauBoi
    Moto
    Honda XRV750 Africa Twin RD07 '93 e Tiger 800 ABS Phantom Black
    Benvenuto, anche a me dà un pò fastidio la faccenda del conta Km totale ed anche non poter comandare le luci a mio piacimento, ad esempio avviare il motore a fari spenti...ma sono piccolezze rispetto ad una grande moto e te lo dice uno che proviene da un totale di 23 anni di Africa Twin!!!
    Maurizio
    Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
    www.flickr.com/photos/mauboi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima