vai tranquillo, a parer mio l'unica triumph che merita veramente per particolarità e coraggio di osare![]()

vai tranquillo, a parer mio l'unica triumph che merita veramente per particolarità e coraggio di osare![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
difetti: consumo,assenza di retromarcia
pregi:una marea.

non è ver che consuma molto
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
allora nella mia c'era un buco nel serbatoio
TCP Rider

penso che non venderò mai la mia rocket
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
TCP Rider
non so che dirti... è un oggetto dal fascino enorme non vedi l'ora di salirci sù, non ne scenderesti più, ovunque tu ci vada, hai sempre la sensazione che non ci fosse modo migliore per raggiungerlo, pettinati! perché ti fotografano, scrivicelo perchè i benzinai ti chiedono tutte le volte se hai 6 cilindri, comprala con lo schienalino se porti la zav perchè sennò la perdi per strada e se solo ci fai un metro, senza sissy bar, non lo monti più sto coso brutto!
Consumi? media: 12.
Manutenzione? programmata e basta: costi standard (a parte il cambio olio: 6KG e mezzo!).
Prestazioni? nulla, su strada, accelera così... nulla.
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

E' uno spettacolo. . . ma non per tutti!
Per quanto riguarda i consumi la trovo in media con una sportiva di cilindrata.. per il resto è una "moto con le palle" in quanto servono per comprarla e per guidarla, è una moto fisica che riesce a darti tante soddisfazioni .... il resto è noia