buongiorno a tutti mi chiamo luca e scrivo da udine ho 27 anni e mi piacciono un sacco le triumph....bello il sito ci sono tante cose interessanti!!!!ho una triumph daytona 675 del 2008
buongiorno a tutti mi chiamo luca e scrivo da udine ho 27 anni e mi piacciono un sacco le triumph....bello il sito ci sono tante cose interessanti!!!!ho una triumph daytona 675 del 2008
benvenuto!!!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
ciao!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
ciao e benvenuto
io in abito non voglio visto
Mandi.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Non ci credo!!!! sono passati mille anni spank, non pensavo di trovarti qui su TCP
Benvenuto ^^
Ciao e Benvenuto!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
mandi luca
spesso un rutto vale più di mille parole
Ciao e benvenuto!!!
-NOT FOR ROAD USE-