Vai di cacciavite a taglio, meglio se un po' lungo.
Ocio che - se il mono non e' sfondato - le regolazioni si sentono: procedi un click per volta e possibilmente provala sempre sullo stesso tracciato.
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.
O in alternativa alla chiave a T un bel cacciavite esagonale a bussola che è discreto, non impegna e ci sta sotto la sella?![]()
298.jpg
It ain't no sin to be glad you're alive.
Ragazzi oggi leggendo il manuale della tiger.. ho irrigidito l'ammortiz posteriore girando 4 volte la vite in senso orario.ora secondo i piu esperti va bene come regolazione anke in off road oppure bisogna ammorbidire l'ammor? grazie
nessuno ke regola l'ammortiz in off road.. sembra di essere nel gruppo della bmw con tutte moto lucide al bar..ahahaha
Ultima modifica di jonny85; 17/12/2012 alle 09:41 Motivo: Unione Post Automatica
cagiva mito-yamaha r6 05-yamaha r6 09-tiger 800 xc
c'è qualcuno ke regola sto benedetto amm posteriore ?
Ciao , io l'unica regolazione che ho effettuato sul mono , e quella che hai effettuato te ma solo perché viaggio spesso in due .
Inoltre ho chiuso un po' il ritorno , così la trovo ottima anche da solo . Mi dispiace ma in off non ho provato ma penso che più che irrigidire bisognerebbe ammorbidire .
Saluti e auguri .
finalmente un anima che mi risponde...molte grazie.... dellussi

questo è un forum di spammoni mica di motociclisti..... se lo postavi nel bar corredato da una barzelletta ti rispondevano in giornata...
inviato da Xperia Neo V