(S)Orca trota, quella che accompagna Lorenzo sculetta come e più della Shelby...![]()
(S)Orca trota, quella che accompagna Lorenzo sculetta come e più della Shelby...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
voto Aligi Deganello come miglior nome e cognome della motoGP
mio fratellino vorrebbe essere quel microfono della cantante ora...
Ultima modifica di Fermissimo; 24/07/2011 alle 20:58 Motivo: UnionePost automatica
Rossi svirgola da paura dappertutto........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
grande sicccccccccccccccc
Sic di nuovo nella polvere...![]()
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
amarezza... sic sic....
WE ARE GENOA!
Mi pare una gara leggermente![]()
fermi così ora!!!!!!!!!!! questo è il mio podio!