Proprio qualche giorno fa leggevo il post di quelli che sono cascati scordandosi il bloccasterzo e pensavo "a me mai mi puo' succedere na cosa cosi'", e oggi pomeriggio la profezia di celestino: vado in farmacia per la mia tipa parcheggio fuori, quartieraccio quindi bloccasterzo, riparto in fretta e pensieroso, angolo di sterzo in perfetta posizione per uscire dal parcheggio (confermo come gia' e' stato detto che e' questo che ti fotte, e io ho sempre l'abitudine di raddrizzare il manubrio prima di partire, attenzione!) e bam! per terra...

Elenco dei danni, un disastro:

Pedana destra davanti partita
Specchietto destro partito
Leva Freno piegata
Pedale freno piegato
Scarico destro graffiato
Carter destro graffiato
E la cosa piu' assurda, mi pare manubrio storto!

Parliamo di una truzza nuova di 6 mesi, mi piange il cuore caz, poi per una coglionata del genere, ed il peggio e' che e' praticamente inguidabile a causa della pedana (nn so dove caz mettere il piede!) e del manubrio..

E' qui che ho bisogno di un aiuto, vi posto la foto perche' non capisco se il manubrio si e' davvero storto o se si e' semplicemente storto nei suoi blocchi e basta rimetterlo in sede...a qualcuno e' mai successo? che vi sembra dalla foto se riuscite a capirci qualcosa?
Ed e' possibile comprare solo l'attacco dello specchietto, visto che e' quello che si e' spezzato mentre lo specchio e' integro? (allego foto)

Cmq ora parte lo spippolamento di recupero...anche se erano modifiche che avrei voluto fare in seguito, almeno sono quasi tutte cose che avrei cambiato...

In ogni caso la chiave del bloccasterzo finisce nella spazzatura...Grazie in anticipo per le risposte