hahah. bisogna riderci sopra.
vedo che lui sta benone.
comunuqe a parte gli scherzi..per la caduta che ha preso ha fatto parecchio danno.
se vuoi ho uno specchietto sx della street.![]()

hahah. bisogna riderci sopra.
vedo che lui sta benone.
comunuqe a parte gli scherzi..per la caduta che ha preso ha fatto parecchio danno.
se vuoi ho uno specchietto sx della street.![]()
Ultima modifica di pizzichello; 26/07/2011 alle 21:33 Motivo: UnionePost automatica

purtroppo le cadute con il bloccasterzo inserito sono le piu' stronze perche' frutto di pura disattenzione e basta.........la prossima volta che sali sulla moto sicuramente farai piu' attenzione memore di cio' che ti e' successo e sopratutto quanto ti e' costato (purtroppo logicamente)
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

se ti puo consolare a me una volta si è coricata la moto perche mi è uscita la scarpa da fermo...e mi son sbilanciato.

Ultima modifica di Uzz; 26/07/2011 alle 21:41 Motivo: UnionePost automatica
No scusa non è che mi consola di più! te sei un campione e ridi pure!!
Ovviamente si fa sempre per ridere con tutto l'affetto del mondo eh..
Ma senza andare troppo OT se qualcuno ha consigli/commenti agli spippoli che sto facendo sono ben accetti (tipo, "no non li prende sti specchietti fanno cacà!")
merci

oggi sono ispirato. dopo gli sms di franky.
stavo mettendo i pali della luce e mi ha detto: oh, non metterli in piega!!!![]()

sulla mia Thruxton ho montato gli specchietti Streetfighter da 75 mm di Cafe Twin e mi ci trovo benissimo pero' credo che in Italia non sono omologati magari in Francia....hai visto mai.....
nnnooooooo en France.........Liberte' Egalite' Fraternite' e la multa te la becchi te'.............![]()
Ultima modifica di Domino; 26/07/2011 alle 21:57 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi