non è il caso della tiger1050
ma su motori ad alto numero di giri ancora più importante dell'anti-attrito è la resistenza al taglio
io uso motul e mi trovo benissimo, prima il 5100 ora il 7100 10w40
non è il caso della tiger1050
ma su motori ad alto numero di giri ancora più importante dell'anti-attrito è la resistenza al taglio
io uso motul e mi trovo benissimo, prima il 5100 ora il 7100 10w40

io solo 300v da sempre. Cambi olio max 7000km (anche meno... dipente da quanto sportivamente li ho usati) da sempre. I miei motori ringraziano... da sempre![]()
io non ho provato il motul e quindi non posso dire la mia , ho un amico che lo ha appena messo e grandi miglioramenti al cambio non ne ha avuti
io vi ho detto la mia ...poi ognuno prenda le sue decisioni![]()
XTC 60 sempre per me cambio burroso e preciso motore ringrazia 10 w 40
vero, andrebbe cambiato addirittura a 5000km perchè a 7000 ha già perso gran parte delle sue proprietà essendo un olio da competizione
secondo me, che cambio l'olio quando mi ricordo, il 300v nn è assolutamente indicato e cmq presumo che per il motore della tiger sia in ogni caso eccessivo, come proprietà , visto il rang di utilizzo della moto, che come costo

mobil 1 il migliore olio (non da competizione) esitente sia per auto che per moto
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
ci credo ma come al solito trovi personaggi incompetenti ...
dopo aver cambiato le pastiglie .. pulito la catena ...per il cambio olio avevo deciso di farmelo fare ... meno sbattimenti ecc...
il giorno prima ero passato richiedendo appunto il c60 e mi aveano detto ... no problem ... poi sabato alle 8 scoprono di non averlo +![]()
per di + mi mette 3.7 litri misurando ad astina non avvitata .... a me viene il dubbio ...torno a casa e controllo a libretto ... quindi torna a fargli togliere mezzo kg....
da adesso farò tutto da solo !! domani monto filtro BMC e candele nuove e spero che la bimba migliori ancora !!