il motore gira più fluido ... è più reattivo e meno rumoroso
vibra anche di meno , sembra ovattato
il seghettamento probabilmente c'è come prima ma essendo + fluido il motore nel suo insieme si nota di meno , l'on off rimane
per 14.000 km ho usato altri oli ..... al 1 ° cambio la moto era addirittura peggiorata ....
adesso la moto va meglio.....non so cosa dirvi
cmq anche prima montavo il 10w40 ... credo fosse Castrol ... ho fatto il tagliando in Triumph
per la prima volta ieri mi sono gustato a pieno questa moto, non era questione di temperatura ... umidità ecc.... prima del cambio andava in un modo .... dopo un altro mondo !!
aggiungo che il cambio d'olio l'ho fatto pre l'annualità e non per i km che erano solo 3000
L’esclusiva FORMULA BARDAHL POLAR PLUS assicura un doppio livello di protezione costituito da un film lubrificante superficiale al quale si aggiunge uno strato di MOLECOLE POLARI in grado di aderire stabilmente alle superfici metalliche del motore, creando una barriera di protezione permanente.
Le straordinarie proprietà di BARDAHL POLAR PLUS consentono di ridurre l’usura preservando nel tempo l’efficienza del motore e della trasmissione.
La FORMULA BARDAHL assicura prestazioni nettamente superiori rispetto ai lubrificanti convenzionali.
Proprietà
Lubrificante ad alte prestazioni per moto 4T. Per motori con o senza frizione a bagno d’olio.
L’avanzata tecnologia BARDAHL, grazie alla FORMULA POLAR PLUS e ad una additivazione “ad hoc” per motori 4T con frizione a bagno d’olio (TECHNOLOGY CLUTCH PERFORMANCE), consente di esaltare l’efficienza del motore e della trasmissione, fornendo una maggiore potenza ed una migliore accelerazione.
BARDAHL XTM SYNT garantisce un controllo dei depositi e dell’usura superiore, permettendo di estendere la vita del motore nella massima efficienza.
SAE 10W-40 soddisfa le richieste della maggior parte dei costruttori Giapponesi, Europei ed Americani.
Performance level
API SL / JASO T903:2006 MA–MA2
SAE 10W-40









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