avrei una mezza idea di cambiare il manubrio della mia stradale, e magari montare quello della xc che se non sbaglio è + largo...che dite??
![]()

avrei una mezza idea di cambiare il manubrio della mia stradale, e magari montare quello della xc che se non sbaglio è + largo...che dite??
![]()
ma perchhè non avete preso la MOTO (xc) direttamente? :-P
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
perchè lo vuoi cambiare?
Nel traffico potresti avere problemi con gli specchietti !
Potresti eventualmente cambiare angolazione ...

perchè secondo me è più comodo...certo nn cambia di moltissimo, infatti non penso che chi abbia una xc si trovi male in condizioni di traffico elevato...
se poi penso a quello che ha un mio compare sulla sua gs adv....lunghissimo, ma dove passa davanti passa anche dietro con borse laterali montate...mentre noi dovremmo stare attenti...almeno io con le trax...
e cmq SAM benvenuto...finalmente hai trovato l'occasione;-)

Grazie per il benvenutoHo avuto un culo pazzesco
Con il manubrio piu' largo guadagni in maneggevolezza sullo stretto ed in controllo, ma di contro aumenti un filo la resistenza all'aria sulle alte velocita'.
Ma queste sono solo disquisizioni teoriche, nella pratica giocano un sacco di altri fattori.
Non mi preoccuperei della eccessiva larghezza tra le auto, io sulla Scrambler giro con un manubrio da motard (larghissimo) e non ho affatto problemi nemmeno nel traffico milanese![]()

Benvenuto tra gli ottocentati Sam...![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Bella mossa Sam!:-)
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC