Mi si ripropone... e anche con un certo appeal, il detto: Ducati, soldi buttàti.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
quoto,tutte soluzioni innovative che costano un sacco di soldi e in pista nn rendono a niente...quant'era meglio investire su un telaio tradizionale??
L'Extreme blocca il nuovo telaio della GP 11.1? - MotoGP - Moto.it
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

provate ad immaginare il cambiamento di rotta di un'azienda che aveva in programma di vincere o essere davvero competitivi con Rossi per poi travasare questi successi nel lancio della Extreme che sarebbe stata presentata come la stretta parente prossima della motoGP, beneficiaria di tutte le migliori soluzioni tecniche; ora serve un telaio e una filosofia tutta nuova...e gli investimenti già fatti? e il destino della Extreme? e i mancati introiti dalle vendite di questa nuova moto? si può pensare poi di produrre una stradale discenda dalla nuova GP con telaio? sono in mezzo ai casini di brutto...e forse solo la rescissione del contratto potrebbe mettere fine a un impasse negativo per tutti i soggetti
Il 2006 con la honda di Cecchinello poi?![]()
chi non risica non rosica con questa moto; no rischi no vittorie e la guida "femmina" di Rossi non fa per lei
il buon Cecco l'anno prossimo potrebbe fare l'affarone della sua vita dando l Honda di Elias a Rossi; qui si che farebbe meglio!
Ultima modifica di Fermissimo; 25/07/2011 alle 13:26 Motivo: UnionePost automatica