I record non si cancellano, non inventarti le mie parole e non immaginarti quello che penso, é già scritto tale e quale. I record non si cancellano ma non ci sono più le condizioni per ripeterlo, nemmeno per Stoner (e non mi spingo ad aggiungere con questa moto). Quindi ce lo ricordiamo (o almeno io me lo ricordo...) ma lascia il tempo che trova, specialmente scrivendo della Ducati di oggi, che di quella moto non é nemmeno parente.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

ma alla fine della fiera si può capire chi se ne frega?voglio dire ok stoner è meglio di rossi ok e quindi?cioè è questo l'argomento di discussione?chi fra i due è il migliore?
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

speriamo che il mondiale non diventi troppo monotono...
il sic deve capire che almeno qualche punticino a casa deve portarlo... amarezza
WE ARE GENOA!
Faccio di più: mi scappello.
Io non ho problemi ad ammettere la bravura di Stoner, non ho problemi ad ammettere che Rossi+Ducati fanno pena. Ho problemi ad addossare a Rossi la causa di questa pena e ho problemi a immaginare Stoner in testa al campionato anche con la GP11. Tutto qua.![]()
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.