POMPONE DEL GdLP
E' stato confermatoche gli inglesi non hanno senso dell'umorismo, i fumatori sono dei cretini dipendenti maleducati, i tatuaggi non vanno di moda perché la percentuale della popolazione marchiata è troppo alta, e l'utente mariottide ha battuto il record di ultravox.
Rossi e Ducati troppa arroganza? quando la legge del marketing sovrasta quella dello sport....
MotoGP, italiani solo "comprimari"? Rossi-Ducati, o svolta o divorzio!

La situazione mi sembra abbastanza chiara: ducati deve sfornare per il prossimo anno una moto competitiva con i consigli forniti da rossi e burgess....con il materiale che hanno ora solo allo stesso livello della Suzuki.
Se chiudono preventivamente con rossi non hanno nessuna chance perché nessuno dei top rider vorrà correre per loro e/o è all'altezza per farlo (persino sic e dovi).......
una bella domanda sarebbe: in caso di rottura con ducati, rossi con chi andrebbe a correre? e con quale moto? visti i precedenti con honda e yamaha.......
Stoner:
In 125 esordio nel 2001 e prima vittoria nel 2003. Due (2) vittorie in tutto.
In 250 esordio nel 2002 e prima vittoria nel 2005. Cinque (5) vittorie in tutto.
In Motogp esordio nel 2006 e prima vittoria nel 2007. Un campionato e ventinove (29) vittorie (10 secondi e 14 terzi) finora.
Lorenzo:
In 125 esordio nel 2002 e prima vittoria nel 2003. Quattro (4) vittorie in tutto.
In 250 esordio nel 2005 e prima vittoria nel 2006. Due campionati e diciassette (17) vittorie in tutto.
In Motopg esordio nel 2008 e prima vittoria nel 2008. Un campionato e sedici (16) vittorie (18 secondi e 7 terzi) finora.
Ultima modifica di valterone; 26/07/2011 alle 11:43 Motivo: Sito MotoGP non aggiornato...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

visto che è tanto bravo, un bel team non ufficiale, sviluppa tutto lui e diventa campione.
finanziamenti preveniente dai tavulliani e mediaset friends
avanti tutta
valterone puoi far meglio
solo motoGP, solo con moto ufficiali e al netto degli infortuni (cioè solo le gare a cui hanno partecipato, sono valide anche quelle con cadute, purchè hanno iniziato la gara).
sarebbe interessante anche inserire pedrosa.
lavoro troppo arduo?
io non ce la faccio... poi mi perdo![]()
Ultima modifica di Segy; 26/07/2011 alle 11:28 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)