stoner senza tanto puzzo, s'è puppata la moto che ducati aveva e l'ha fatta girare. troppo fighetto sto 46![]()

quando Stoner lottava per il mondiale che poi ha vinto,gli altri ducatisti nn stavano di certo nelle prime file...![]()

il Diavel è facile da guidare![]()
Leguleio dei miei maroni... sii preciso: non sa guidare QUESTA Ducati. E l'errore oltre a questo (che é l'origine di tutti i pensieri assurdi su Rossi e il suo saper guidare...) é il ritenere che una moto vada imparata per poterla guidare. E' il colmo, gli ingegneri possono rivoltare la materia come credono, e si fermano a un rinoceronte chiedendo poi a un uomo di adeguarsi. Chi é il prototipo? La moto o l'uomo?
Tralaltro non esiste prova che Stoner possa ripetere le sue vecchie prestazioni con la D16 odierna.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Forse dimentichi che l'anno in cui stoner ha vinto la ducati aveva un telaio da quando si è passati all'altra soluzione ha vinto solo qualche gp finendo cmq al 2° posto in campionato solo nel 2008 (tutti gli altri sono 4° posti).
Tra lo scorso anno di stoner in ducati e il rossi attuale ci sono pochi punti di differenza a parità di gare disputate ma cmq non è la stessa ducati del 2010
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.