Perchè? C'erano dubbi?![]()
E' peggiorata mi sembra di pari passo coi risultati del sindaco... oppure anche il sindaco é un fanfarone e stava crollando, mentre la Ducati va sempre forte uguale...
Mettiti d'accordo, fai pace col cerv... ehm, coi tre neuroni (ciechi) che ti sono rimasti.
Hai fatto benesolo che dovevi buttarlo di sotto.
![]()
Ultima modifica di valterone; 28/07/2011 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Fallo anche tu, ci sarà più pace anche per me.![]()
La SBK segue la MotoGP a poca distanza, Max Piangi ha già protestato con Barbier perchè la gomma 516 che lo ha fatto vincere l'anno scorso, non si può più avere e quelle di oggi -secondo lui- favoriscono la Ducati.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Rossi fa cagare![]()

Come siete infantili