Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 516

Discussione: HONDA/YAMAHA GP?!?!

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    non so se esiste il diavolo ma sembra ci stia mettendo lo zampino; appena viene portata avanti una tesi i numeri la smentiscono subito, esempio:

La Ducati non vince perchè Honda ha fatto un'evoluzione troppo migliore rispetto allo scorso anno

Poi si viene a vedere che Stoner quest'anno ha fatto 2.6 secondi meglio del tempo vittorioso di Lorenzo nel 2010...cioè 1 decimo al giro meglio!!!

E Lorenzo ha peggiorato di circa 3 secondi...

Ecco...pacatamente, serenamente, come piace a noi...vorremmo discutere di questo, saperne i motivi;

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ndi...

Ecco...pacatamente, serenamente, come piace a noi...vorremmo discutere di questo, saperne i motivi;
    mi fai morire...

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Purtroppo per te la d16 è sempre stata a motore portante, quello che vedi spuntare dalla carena non è un telaio a traliccio ma solo il telaietto che regge l'anteriore, prima a traliccio, ma anche in carbonio e alluminio.

verissimo, infatti io penso che Rossi possa ancora vincere ma solo col mezzo giusto... esattamente come in passato... ha vinto perchè avevo il mezzo in grado di permetterglielo, per merito, fortuna, quel che vuoi...
    per i + incalliti 46 sarà dura accettare che non sia il messia...
    Mi spiace non aver trovato una foto più identificativa del telaio.....per farvi contenti cmq diciamo pure che il motore è stato sempre portane cmq a livello di flessibilità c'è un abisso dalla soluzione 2007 a quella degli anni successivi con la quale anche Stoner era in difficoltà (vedi cadute dopo la modifica dell'attacco anteriore)........poi se secondo voi stiamo parlando di moto uguali allora....avete ragione voi......

ti quoto ma ora Davide675 sarà distratto dalla tua risposta e farà finta di non vedere la mia....nguèèè nguèèèèè...non è giusto!
    Sei sicuro di stare bene? cmq ti piace vincere facile, chissà perché hai scelto laguna seca...forse perché ducati in quel circuito deteneva il record del giro più veloce, velocità massima ecc......prova a fare un paragone un pò più ampio....se proprio non ci riesci magari appeno ho un attimo ti aiuto io a capire di cosa stiamo parlando......

Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    Mi spiace non aver trovato una foto più identificativa del telaio.....per farvi contenti cmq diciamo pure che il motore è stato sempre portane cmq a livello di flessibilità c'è un abisso dalla soluzione 2007 a quella degli anni successivi con la quale anche Stoner era in difficoltà (vedi cadute dopo la modifica dell'attacco anteriore)........poi se secondo voi stiamo parlando di moto uguali allora....avete ragione voi......
    faresti + bella figura ad ammettere che hai pisciato fuori dal vaso...
    scrivi inesattezze e ci vieni a dire che non ne capiamo... dai...

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

non c'è peggior sordo..........................

Moto
    BMW C650 Sport
    se aspettiamo qualche gara sarà anche peggio...stanno per arrivare le 3 vittorie Ducati dell'anno scorso...i numeri ono indifendibili...a patto che si faccia una trattativa tipo stato-mafia stabilendo che la Ducati di quest'anno è stata peggiorata, che l'ingegnere Preziosi ritenuto il genio alla base delle vittorie di Stoner ora è diventato un brocco...

Ma tu l'hai sentito con quanta tenerezza ed imploro uno scafato Lucchinelli chiedeva a Valentino...ma quando torni a fare quelle gare che solo tu? torna a guidare come sai. eh? promesso? mi ha fatto tanta tenerezza

Moto
    Speed Triple 955i '00

Ma tu l'hai sentito con quanta tenerezza ed imploro uno scafato Lucchinelli chiedeva a Valentino...ma quando torni a fare quelle gare che solo tu? torna a guidare come sai. eh? promesso? mi ha fatto tanta PENA
    quoto

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    se aspettiamo qualche gara sarà anche peggio...stanno per arrivare le 3 vittorie Ducati dell'anno scorso...i numeri ono indifendibili...a patto che si faccia una trattativa tipo stato-mafia stabilendo che la Ducati di quest'anno è stata peggiorata, che l'ingegnere Preziosi ritenuto il genio alla base delle vittorie di Stoner ora è diventato un brocco...

Ma tu l'hai sentito con quanta tenerezza ed imploro uno scafato Lucchinelli chiedeva a Valentino...ma quando torni a fare quelle gare che solo tu? torna a guidare come sai. eh? promesso? mi ha fatto tanta tenerezza
    mi fa morire quello

Moto
    BMW C650 Sport
    mi sa che non potrò tornare nella mia natia Ortona a trovare i miei...qualcuno mi potrebbe aspettare per farmi la festa...dovrò andarci in macchina così mi mimetizzo!

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts

Siete voi che pisciate continuamente fuori dal vaso quando affermate che le moto di stoner 2007 - 2008 - 2009 - 2010 sono identiche a quella di rossi........ma d'altronde dovete dimostrare la superiorità di Stoner rispetto ad 9 volte campione del mondo.......

Pagina 42 di 52 PrimaPrima ... 32383940414243444546 ... UltimaUltima