abbi pazienza.
ma è possibile che stoner è sempre andato bene con quelle moto... e poi è arrivato rossi nel 2011 è la ducati fa clamorosamente schifo?
ma caxxo ragiona, non ti pare assurdo????????????
non è più facile dire che non sà guidare la ducazzi?
BOHHHHHHHHHHHHH va bene.. essere tifosamente ottusi, ma qua si sfiora l'assurdo![]()
Ma siete ancora qui a rompere il capzo?Se nemmeno la supercorazzata Honda ha fatto granchè meglio in questa gara e Lorenzo (campione alla guida della moto campione...) ha addirittura fatto peggio, come poteva Ducati con la moto-rinoceronte?
Non c'é più molto da discutere, state facendo confronti tra pere e melanzane. Se vi piace così...
Datevi all'ippica!!![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Thanks to the cock... un mondiale in 4 anni, veramente bene, eccellente senza dubbio. Scrivi due minchiate anche su quelli che ha perso, perchè se non sei orbo del tutto oppure incapace di intendere, nel 2008 ha fatto secondo DIETRO A ROSSI, nel 2009 ha fatto quarto DIETRO A ROSSI E PURE A LORENZO e nel 2010 ha fatto di nuovo quarto DIETRO A ROSSI (assente per 4 gare) E DI NUOVO A LORENZO. Ti faccio notare che, vedendo al contrario la storia dei 9 mondiali, Rossi ne ha persi cinque in tutta la sua carriera, a partire dal primo vinto. Il canguro ha ancora del tempo per raggiungerlo e superarlo......abbiate pazienza ma soprattutto, se avete un pò di coerenza, date quattro anni di tempo anche a Rossi.

arrivati a questo punto non so cosa dire, siete troppo accecati dalla voglia di dimostrare che rossi è una pippa che non avete la mente lucida........(in questo Fermissimo forse vi può dare una mano).......AVETE RAGIONE VOI.........
Al mio paese si dice che la ragione sia dei fessi...............Fermissimo potrà confermare......

paragone sbagliato forse.
è stato davanti o dietro a rossi..... con moto differenti oppure no?
qua volete spulciate le differenze di un dado stretto più o meno per differenziare la moto ducazzi di stoner e il 46... e adesso mi fai il paragone con due moto differenti?
al Divino, la ducazzi quest'anno non ha chiesto di vincere e passare stoner, gli ha chiesto di non far schifo come adesso.
più o meno di far come stoner.... e poi magari far meglio.
penso eh...............