Sì, ma il sopraffino interprete Stoner ha vinto un mondiale solo in quattro anni, giralo come vuoi é uno solo e non sto qui a ricordare chi erano i suoi compagni di marca in quegli anni. Se vuoi dare le stesse opportunità (non dico il culo, perché arrivare da una Honda clienti e inforcare un prototipo mai visto frantumando tutti non é solo bravura, c'é anche del culo e nemmeno poco...) anche a Rossi, dagli 4 anni... secondo me ne vince due.Pensaci... ma non troppo.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
il Rossi attuale vale questo, non fa la differenza nemmeno con nico cereghini; cosa sia successo non si sa...

mamma santissima avete bisogno di cure serie...
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

rossi.... se non fa risultato non sta manco un anno... lui vuole la moto che riesce guidare, quella che si guida da sola e quindi provare a vincere, questa è la differenza con il cangurotto umile che, ha preso la moto che gli viene fornita, vince senza tarantelle e....... senza continuare a tribolare e fare gp11.22 gp23.324 gp 32.432............. HA VINTO UN TITOLO!
se continua così, la ducazzi apre uno stabilimento per inserire tutte le moto cambiare dallo staff 46
![]()
Vedi che continui a pensare al contrario, a lui ne basta una: quella che va come dice lui. Finchè non gliela fanno, la colpa può essere sua solo a parole scritte nel bar di TCP...
Il cangurotto ha preso OGNI ANNO la moto che gli veniva fornita. La magia dell'esordio però deve ancora ripetersi...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
i casi sono differenti ma un mio amico malato di Rossi e Shumi...sosteneva che quest'ultimo avrebbe vinto delle gare l'anno scorso con la Mercedes...e mi diceva: dagli 3 gare di tempo...poi ancora: aspetta metà stagione...ancora: entro la fine piazza la zampata. Niente! Allora ha continuato: e ma la macchina non l'ha fatta lui (diatriba su passo lungo/passo corto)...vedrai l'anno prossimo! Sto ancora aspettando di vedere il mascellone tedesco svegliarsi.
A me questo andamento ricorda tanto Ducati e Rossi...si mandassero cordialmente al diavolo e finita lì.
Aggiungo che sempre Guaro ieri, sull'orlo della commozione, ha rilasciato la seguente frase: se conosco Rossi non se ne andrà da Ducati se non vincerà 1 o 2 gare! Ma ci rendiamo conto di quanto bassa sia stata messa l'asticella anche dai suoi fedelissimi?
La Duke sarà probabilmente ricordata per quell'unico mondiale...
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)