Ma dai?
Ancora con questa storia?
Ma ti risulta che qualche pilota sia mai andato dal responsabile tecnico a dirgli "mi raccomando, eh... voglio una moto di m?rda.. chattering, problemi elettronici, pochi cavalli..."?
Tutti vogliono la moto come dicono loro, ma quando uno vuole fare il SuperCampioneDiTuttiITempi se ne deve assumere gli oneri, oltre che gli onori. Quindi finchè la moto non c'è, dimostrasse che va DAVVERO più forte di Hayden, ma non un decimo, un secondo al giro.![]()
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Sono d'accordo con te, carta canta. Solo che io mi ricorderò anche degli altri, perchè la Ducati ha corso tutti i mondiali dell'era Motogp. Una vittoria di Stoner, per chi legge e vuole fare del nozionismo stretto, vale quanto una vittoria di Roberts jr con la Suzuki. Dopo ci si deve ripetere, Rossi ha già dato mentre Stoner deve ancora farlo e con Ducati non ci é riuscito per tre anni di fila.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

ai tavulliani suggerirei di eliminare il dualismo rossi-stoner in ducati
meglio se restano concentrati sul: 9 mondiali vinti
argomento più convincente
Gli oneri di un pilota non sono quelli di costruirsi la moto e Rossi é campione da prima di arrivare in Ducati e credo possa permettersi di dire che la moto non va, se per lui non va. Tutti i piloti chiedono, non tutti sanno cosa chiedere, non tutti sanno cosa gli serve per andare forte, non tutte le case riescono a dare quel che gli viene chiesto, quando gli viene chiesto (e tengo a ricordare che in Ducati finora non si é chiesto, loro hanno fatto la moto e doveva andare bene quella...). I titoli vengono fuori dai fortunati incroci di queste circostanze. Nessun pilota vince un cazzo di niente, con la D16 di oggi. Mi pare lampante. Non ci gira bene nemmeno Guareschi (parole sue: la nostra moto è un'anguilla), il che é tutto scrivere.
Ultima modifica di valterone; 28/07/2011 alle 17:49
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Ultima modifica di Torta; 28/07/2011 alle 17:48 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

servirebbe la controprova.
tuttavia... anche se fosse... probabilmente qualcuno farebbe meglio, non vincere ma...... negli anni precedenti qualcuno non ha mai fatto così schifo e ritengo improbabile, se guardo i tempi, che la moto sia così VISTOSAMENTE peggiorata..................
ribadisco... con questo non voglio dire che il 46 sia una schiappa... ma più semplicemente, non è capace a guidare la ducazzi... non è un manico totale...