Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 47 di 52 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 516

Discussione: HONDA/YAMAHA GP?!?!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    vi faccio notare che siamo a pagina 46!!!!
    Ottimo... chiudere.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    altro numero degno...60.000.000

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Gli oneri di un pilota non sono quelli di costruirsi la moto
    Visto che glissi lo ribadisco. Se leggi quello che ho scritto non ho detto che deve costruirsi la moto, ho detto che finchè non gliela costruiscono, se mai lo faranno, deve adattarsi a quello che ha, e dimostrare che va più forte almeno del compagno di squadra.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Bannato L'avatar di Intrip
    la pagina che è volata sarà la 27 immagino, per dire

Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Visto che glissi lo ribadisco. Se leggi quello che ho scritto non ho detto che deve costruirsi la moto, ho detto che finchè non gliela costruiscono, se mai lo faranno, deve adattarsi a quello che ha, e dimostrare che va più forte almeno del compagno di squadra.
    Non glisso, una cosa del genere si può chiedere a Melandri, non a lui. Se decidi di pagare il più titolato, vuol dire che ti serve il suo parere, se non lo ascolti e continui a giocare coi click di una moto che di base non va anche dopo che ti é stato detto che non va, significa che sconfessi ciò che hai appena fatto. Credo che se gli girano le pale se ne va e lascia la Ducati nel letame definitivo. Non dubito che con un'altra moto possa fare ben meglio di così mentre dubito e non poco che Ducati imbrocchi un altro mostro senza il parere di qualcuno in gamba (Guareschi, per capirci, non é abbastanza in gamba...).
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Purtroppo la Ducati Rossi o no, non va un cazzo adesso lo ha ammesso persino Guareschi. La moto é in controtendenza quando tutti stanno cercando flessibilità per far lavorare le gomme la rossa è rigida come una putrella. Se continua cosí può qanche darsi che Rossi si ritiri, ma la Ducati di sicuro!!!
    il mio personale pensiero è:
    Con la Ducati non si trova (in questo è in buona compagnia)
    Un po' in calando di prestazioni (avrebbe fatto fatica a battere Lorenzo e gli altri, costantemente, anche in sella a Yamaha o Honda)
    Pure lui è scoraggiato, deluso, etc. e ci mette meno di quello che potrebbe

Infine, credo che stia adottando un atteggiamento furbesco:
    perchè dannarmi l'anima per perdere comunque dai primi, magari anche duelli diretti quando ingigantendo i problemi ho maggiori propabilità che il progetto cambi completamente?
    Per un motivo o un altro sta mancando anche lui...non vincerebbe ma qualcosa di meglio potrebbe fare.

Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    il mio personale pensiero è:
    Con la Ducati non si trova (in questo è in buona compagnia)
    Un po' in calando di prestazioni (avrebbe fatto fatica a battere Lorenzo e gli altri, costantemente, anche in sella a Yamaha o Honda)
    Pure lui è scoraggiato, deluso, etc. e ci mette meno di quello che potrebbe

Infine, credo che stia adottando un atteggiamento furbesco:
    perchè dannarmi l'anima per perdere comunque dai primi, magari anche duelli diretti quando ingigantendo i problemi ho maggiori propabilità che il progetto cambi completamente?
    Per un motivo o un altro sta mancando anche lui...non vincerebbe ma qualcosa di meglio potrebbe fare.
    Ducati non deve fare qualcosa di meglio, deve cercare di vincere. Qualcosa di meglio potrebbero averlo già supportando di più Hayden, ma allora risparmiassero i soldi dell'ingaggio. La MotoGP vive anche senza Rossi, non credo che a Ducati sia stato imposto l'onere di prolungare la carriera del dottore, visto che pare fosse la sua ultima spiaggia... però volerlo in squadra e non accontentarlo mi sembra un pò volersi tagliare il pisello per far rabbia alla moglie. Comunque sia, credo sia chiaro anche a Andrea Bocelli che questo progetto fa cahare, almeno per gli standard attuali della MotoGP.

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ducati non deve fare qualcosa di meglio, deve cercare di vincere. Qualcosa di meglio potrebbero averlo già supportando di più Hayden, ma allora risparmiassero i soldi dell'ingaggio. La MotoGP vive anche senza Rossi, non credo che a Ducati sia stato imposto l'onere di prolungare la carriera del dottore, visto che pare fosse la sua ultima spiaggia... però volerlo in squadra e non accontentarlo mi sembra un pò volersi tagliare il pisello per far rabbia alla moglie. Comunque sia, credo sia chiaro anche a Andrea Bocelli che questo progetto fa cahare, almeno per gli standard attuali della MotoGP.
    si ma tu non puoi togliere a Ducati l'idea che aveva e cioè: abbiamo una moto che ci siamo fatti il culo a farci, in barba alle tendenze che tutti copiano in MotoGP la nostra ha la sua originalità; nel 2010 abbiamo vinto 3 gare con Stoner; col nostro pilota qualcosa si è incrinato e forse sta dando meno di quello che potrebbe; se prendiamo Rossi con le sue indicazioni e costanza di guida ci darà quel passetto in avanti per farci lottare costantemente per il mondiale
    QUESTO è il ragionamento, a tuo dire sbagliato e che il tempo sta dicendo essere sbagliato, di Ducati però non puoi togliere loro il diritto di aver pensato che bastava Rossi per dare lustro a quel progetto.

Il tempo ha detto che non è andata bene ma non è leale sputare solo su loro...
    Devono stare zitti ma secondo te quanti meccanici tra sè e sè penseranno: ehi bella biondina...muovi il culo che questa moto l'anno scorso qualche volta è andata...istintivamente qualcuno lo fa.

Non credere che in Ducati siano tutti disposti a ingoiare il proprio orgoglio e consegnare le proprie terga alle inc... di Valentino

TCP Rider L'avatar di rickyrik
    Moto
    street triple
    finora ducati ha dimostrato che valentino con una moto scarsa non vince,ora devono dargli quella buona per tornare a vincere insieme con merito di entrambi
    L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da rickyrik Visualizza Messaggio
    finora ducati ha dimostrato che valentino con una moto scarsa non vince,ora devono dargli quella buona per tornare a vincere insieme con merito di entrambi
    ecumenico...

Pagina 47 di 52 PrimaPrima ... 37434445464748495051 ... UltimaUltima