Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 52 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 516

Discussione: HONDA/YAMAHA GP?!?!

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    per favore, niente vaccate in stile F1.

non incasinate i regolamenti della gp e della sbk che vanno benone.
    Ma anche no, discutiamone...

Se lo spettacolo latita, se le gomme non finiscono le gare diventando anche pericolose, se non avanza abbastanza benzina per fare il giro d'onore con qualche sgommata, se tutti dovranno avere alesaggio al massimo di 81mm, se i test sono troppo brevi, se sbagli la pressione e ti ritrovi un carro invece che la moto da battere, se in definitiva una moto deve essere fatta in un certo modo per poter competere, se la griglia dovrebbe avere minimo 18 partenti ma non ci sono quasi mai, questi regolamenti secondo me sono perfettibili eccome...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    beh da quel punto di vista non è che i cangurotti boys non fanno diversamente... tutti a dire super Stoner sulla ducati, si quella del 2007.... l'ultimo anno alquanto pietoso.....pure lui....

se 3 vittorie sono pietose quest'anno sarebbe da considerare vergognoso...questo penso sia davvero mancare di rispetto a Rossi...più di qualunque altra cosa...così l'ammazzi...

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    se 3 vittorie sono pietose quest'anno sarebbe da considerare vergognoso...questo penso sia davvero mancare di rispetto a Rossi...più di qualunque altra cosa...così l'ammazzi...
    qualche nuovo argomento no? non ci dormite la notte...e poi sono gli zainetti gialli gli ossessionati?....

TCP Rider L'avatar di SteekHutzee
    Moto
    street n jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    bla bla bla...

si è iniziata la discussione parlando DELLA GARA DI IERI...

poi si è arrivato ad elogiare STONER...

..te hai aperto il post ieri infangando rossi...

io ho tirato fuori i titoli mondiali..

e tu il calcio...

bei post.. tra poco lo chiudono!!
    Straq8! Mi pareva strano non fosse un gobbo

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Bravissimi i primi con guida molto "maschia"...
    Vista la Ducati in alcune scene rallentate..imbarazzante come lavora male. Il settaggio direi pessimo. Stanno proprio in alto mare....
    Mi spiace per Hayden...gli rodeva e non poco non aver potuto passare Rossi. Evidente gli ordini interni di non sorpassare.
    Il Sic....bah...se continua così verrà valutato come un pilota medio. Nulla di più. Spero si svegli un pò e che la pianti di fare caxxate...
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Ma anche no, discutiamone...

Se lo spettacolo latita, se le gomme non finiscono le gare diventando anche pericolose, se non avanza abbastanza benzina per fare il giro d'onore con qualche sgommata, se tutti dovranno avere alesaggio al massimo di 81mm, se i test sono troppo brevi, se sbagli la pressione e ti ritrovi un carro invece che la moto da battere, se in definitiva una moto deve essere fatta in un certo modo per poter competere, se la griglia dovrebbe avere minimo 18 partenti ma non ci sono quasi mai, questi regolamenti secondo me sono perfettibili eccome...
    perfettibili si,

tipo la benzina che riporterei a 24 litri , e la cilindrata(che io farei libera).

ma siamo lontani anni luce dalla f1 e vaccate varie. escluso la indy e il WRC.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    argomenti a bizzeffe:

solida conferma delle prestazioni: sempre 30 secondi
    solida conferma nei risultati: vittoria nel mondialino monomarca Ducati
    tentativo di guidarla di forza: scodate da paura che infatti hanno fatto paura al pilota
    necessità di sostenere la gp11.1: ordini di scuderia per tenere la posizione
    posizione mondiale in peggioramento: dal 4° al 5° posto e Spies sta arrivando

se devo mettermi di fantasia non sono da meno di chi finora le ha inventate tutte per spiegare l'andamento di quest'anno

ma non sono un negazionista...io ho visto vincere quella moto...3 volte l'anno scorso

Citazione Originariamente Scritto da SteekHutzee Visualizza Messaggio
    Straq8! Mi pareva strano non fosse un gobbo
    l'esempio era per fare capire che non si vive di solo passato...
    Ultima modifica di Fermissimo; 25/07/2011 alle 12:21 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    argomenti a bizzeffe:

solida conferma delle prestazioni: sempre 30 secondi
    solida conferma nei risultati: vittoria nel mondialino monomarca Ducati
    tentativo di guidarla di forza: scodate da paura che infatti hanno fatto paura al pilota
    necessità di sostenere la gp11.1: ordini di scuderia per tenere la posizione
    posizione mondiale in peggioramento: dal 4° al 5° posto e Spies sta arrivando

se devo mettermi di fantasia non sono da meno di chi finora le ha inventate tutte per spiegare l'andamento di quest'anno

ma non sono un negazionista...io ho visto vincere quella moto...3 volte l'anno scorso

l'esempio era per fare capire che non si vive di solo passato...
    Mi spiegate questa da dove l'avete carpita? solite seghe mentali degli anti?

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    'Scolta, fermissimo.... quella di quest'anno non è la moto dell'anno scorso.
    Nemmeno gli avversari hanno la moto dell'anno scorso. Non attaccatevi sempre all'anno scorso... ...oramai é diventato un anno scorsoIO. Vi ci potete appendere...

Per fortuna l'anno prossimo le moto saranno diverse per tutti, speriamo sia finita, non se ne può più.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    'Scolta, fermissimo.... quella di quest'anno non è la moto dell'anno scorso.
    Nemmeno gli avversari hanno la moto dell'anno scorso. Non attaccatevi sempre all'anno scorso... ...oramai é diventato un anno scorsoIO. Vi ci potete appendere...

Per fortuna l'anno prossimo le moto saranno diverse per tutti, speriamo sia finita, non se ne può più.
    ha due ruote, è rossa, c'è la scritta ducati...per loro è quella dello scorso anno......tanto gli interessa solo il pilota.......

Pagina 6 di 52 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima