in svizzera sono ricchi, poveri non ce ne sono ...![]()
Beh...sempre gli stessi discorsi. E sempre lo stesso finale...NOI paghiamo e stop.
GLi stipendi quando subiranno aumenti? Mai..a meno che non si parli delle tasse.
Ancora con sti discorsi sui SUV? Ormai sempre li si va a finire, è per quello che ci tassano. La mentalità è quella di: l'importante è che non tocchi me ma gli altri.
Fatti una camomilla va la.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
con la mia speedmaster penso di batterti ... almeno a consumi
ps: per i ficcanaso.... in svizzera dopo 1000 corse l'autobus diventa tuo ... non si tratta di un biglietto ma di una sorta di leasing
e dal momento che se ne parla: in svizzera la gestione dei mezzi pubblici é gestita da una banda di coglioni patentati (c'é una scuola speciale per diventare teste di cazzo e loro l'hanno d'obbligo) ... se fai l'abbonamento annuale per poche zone (praticamente se vai a piedi é lo stesso) al prezzo di 1000€ ca. e ti capita di perderlo o di fartelo rubare ... per le prime 2 volte lo puoi rifare pagando una tassa di 20€ ca. ... e fin qui nulla di male ... poi, dalla 3a volta ti tocca rifarti l'intero abbonamento a prezzo pieno ...
Ultima modifica di natan; 25/07/2011 alle 07:45
Le verre est un liquide lent
No, caro ... il discorso sui SUV per me è semplice (ma per caso, sei un possessore di un veicolo simile ?): chi si può permettere rìdi comperarne uno, si può anche permettere di pagare e salatamente per l'uso del mezzo. Normalmente, chi li ha invece non paga proprio nulla, perchè evade le tasse. Non faccio di tutta l'erba un fascio, ma solitamente l'ostentazione di ricchezza rappresentata da queste automobili è anche associata alla pervicace tendenza a non pagare quello che è dovuto alla società civile.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!