Ho scoperto che uno dei primi provvedimenti del nuovo sindaco di Milano è stato quello di aumentare i biglietti dei mezzi pubblici del 50%, dico 50% e poi si lamentano se la gente usa la macchina, bel modo per rilanciare la città.
![]()
Ho scoperto che uno dei primi provvedimenti del nuovo sindaco di Milano è stato quello di aumentare i biglietti dei mezzi pubblici del 50%, dico 50% e poi si lamentano se la gente usa la macchina, bel modo per rilanciare la città.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Che strano ... sempre a pescare dalle tasche dei contribuenti ... chi ben inizia ...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Evidentemente, non vuol farsi rieleggere ...
Poi, quando aumentano in modo pesante il biglietto dei mezzi pubblici, una delle scuse è che la gente non paga il biglietto ... con prezzi simili, chi non lo paga fa più che bene. Non volgiono proprio capire che un servizio di trasporto pubblico non può produrre utili ? Allora parte l'altro discorso, lo stato ha taglaito le sovvenzioni alle amministrazioni pubbliche
Ma allora, i meschinetti che campano con quattro soldi, cosa dovrebbero fare ? Nessuno di questi "personaggioni" che sente la necessità di buttarsi nel mondo politico, ha la una minima capacità di amministrare come si deve, senza far pagare sempre chi ne ha meno ? Fanno veramente schifo !!!
Se invece quel mangiamerda avesse tassato tutti i SUV che giornalmente passano per le strade della città, non sarebbe stato meglio ?
non hanno ridotto nulla, in finanziaria, dei privilegi dei politici ... altro che SUV o non SUV ... questi non pagano nulla, dal biglietto cinematografico ai trasporti a .... sono un esercito di persone che vivono sulle spalle della gente, producendo per lo più problemi, più che risolverne. Prendono aerei pure per andare dall'amante ...
che tassassero le transazioni sui mercati valutari ... altro che l'autobus ...![]()
Le verre est un liquide lent
Beh...sempre gli stessi discorsi. E sempre lo stesso finale...NOI paghiamo e stop.
GLi stipendi quando subiranno aumenti? Mai..a meno che non si parli delle tasse.
Ancora con sti discorsi sui SUV? Ormai sempre li si va a finire, è per quello che ci tassano. La mentalità è quella di: l'importante è che non tocchi me ma gli altri.
Fatti una camomilla va la.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
No, caro ... il discorso sui SUV per me è semplice (ma per caso, sei un possessore di un veicolo simile ?): chi si può permettere rìdi comperarne uno, si può anche permettere di pagare e salatamente per l'uso del mezzo. Normalmente, chi li ha invece non paga proprio nulla, perchè evade le tasse. Non faccio di tutta l'erba un fascio, ma solitamente l'ostentazione di ricchezza rappresentata da queste automobili è anche associata alla pervicace tendenza a non pagare quello che è dovuto alla società civile.
ora ti dirò: sono possessore di una Qasqai 1600 a benzina, pagata a nuovo meno di una Golf 1.6 ... ieri ho fatto il pieno e sono andato a Bergamo ... ho consumato il 6.8l al 100km. .... ora, non vedo perché, solo per la forma che ha la mia auto, dovrei pagare una tassa e gli sboroni in golf no. Me lo puoi far sapere? grazie!
Le verre est un liquide lent
per me è altrettanto semplice
intanto bisognerebbe una volta tanto definire il concetto SUV. Oramai esistono SUV di cilindrate normalissime e non esagerate, stessa cosa per quanto riguarda il prezzo con cui li acquisti. Il fatto che esistano macchine "normali" molto più potenti, inquinanti e care allora fa crollare il tuo discorso "SUV".
Individuare una categoria di macchine e chi la guida come rappresentanza di una fascia di persone che evade le tasse è alquanto discutibile come discorso.
Allora anche chi possiede una macchina e una o più motociclette dovrebbe essere un "riccone che evade". Da domani se uno dall'alto si sveglia e tassa salatamente il possesso di una o più moto che non serve come mezzo primario di trasposto sarebbe una cosa buona e giusta. In fondo possedere una moto per passeggiare la domenica è un lusso, non tutti possono permetterselo.
Non penso però che amanti e appassionati sarebbero contenti.
(fine OT)
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
aumentare i biglietti dei mezzi pubblici, anche dell'1%, é da trogloditi ....... e poi c'é ancora qualcuno che sta a parlare di destra e di sinistra ....![]()
Le verre est un liquide lent