Ma secondo Voi questi qua che ci cascano come POLLASTRI, che tipi sono?!?!?
Io non riesco a farmi un'idea precisa![]()
Una Ferrari in saldo a 25mila euro, ma è una truffa: raggirato un imprenditore*-*Il Gazzettino
Ma secondo Voi questi qua che ci cascano come POLLASTRI, che tipi sono?!?!?
Io non riesco a farmi un'idea precisa![]()
Una Ferrari in saldo a 25mila euro, ma è una truffa: raggirato un imprenditore*-*Il Gazzettino
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
hai ragione... è un pollo...![]()
"Seguo le note che il vento trasporterà."
Perché tutti quelli truffati da Vanna Marchi come li chiami?
Io avrei processato pure loro, oltre che a lei, per manifesta credulonità.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
ce ne sono di stupidi come lui ecco perche esistono i truffatori
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
A mio parere, sono due cose diverse.
Spesso (poi ci son sempre le eccezioni) chi si rivolge al mago/cartomante/vannamarchi di turno è un tipo alla frutta che non sa dove sbattere la testa.
Una persona in cerca di sicurezze.
Questo invece (come molte truffe) è un caso diverso.
E' un cretino che si sente furbo.
Per truffare qualcuno devi far leva sui suoi desideri.
Come il venditore di abiti, che fa provare alla cicciona sessantenne il vestito dicendole "le dona", perchè se le dicesse "mettiti a dieta vacca" gli rimarrebbe in vetrina, così il truffatore fa leva su un tuo desiderio (in questo caso il "vorrei ma non posso", oppure la prospettiva di un favoloso affare) per fregarti.
In buona sostanza, mentre per i truffati (sfruttati?) delle varie Vanna Marchi di questo mondo ho pena, per questi altri SOLITAMENTE mica tanto.
Un pò come un famoso calciatore di qualche anno fa, che si mangiò i risparmi (TANTI) di una vita investendo in fantomatiche cave di marmo nero in nonricordopiùchecazzo di paese latino americano.
Cazzo, hai avuto la fortuna di diventare STRARICCO facendo quello che gli altri fanno per gioco e vuoi metterti anche a fare lo speculatore?
Questa è un pò la stessa cosa.
Se era un'affare mica lo propongono a te, cazzo!
A parer mio, immodestia punita.
Miei 2 cents.
Ti credo che poi questi personaggi "stranieri" ci riempono la nosta posta elettronica con buffonate di offerte.....qui da noi è pieno di carciofoni....
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Sono italiani.........
![]()