Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da orso mercoledì sarò in trasferta lavorativa. Il mio pensiero lo conoscete una pecora t'abbasta??' Originariamente Scritto da TrioK E sarà il mio ultimo mercoledì al LochNess... mi dispiace.. se fate una succursale dell 'srt in francia io vengo subito ciao e a presto
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Originariamente Scritto da ethan hunt solita ora solito posto per una birra fresca e quattro chiacchiere. in particolare : - quota iscrizione kill-sheep (chi la vuole versare) - percorso alternativo x arrivare al luogo dell'evento chi c'è c'è..chi non c'è non parla (n.b. tutti i partecipanti in lista - anche i fuori sede - sono stati invitati via email o mp ad esprimersi) ...niente, anche stasera passo cmq già espresso il mio pensiero... Originariamente Scritto da TrioK E sarà il mio ultimo mercoledì al LochNess... ...ci si vede domenica!!
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
Originariamente Scritto da FlashFX ...niente, anche stasera passo cmq già espresso il mio pensiero... ...ci si vede domenica!!
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Regole del Forum