Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Quale scarico?

TCP Rider L'avatar di pippo.jek
    Moto
    Multistrada 1200

Quale scarico?

Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio su uno scarico per la mia Tigre, quando l'ho acquistata montava l'Arrow omologato, che sto cercando di vendere, diciamo che vorrei uno scarico con DBkiller estraibile...
    Subito pensavo al Mivv full carbon passaggio basso ma la mia paura è che possa interferire con le borse originali...consigli...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    io ti posso dire che originale a parte ho montato prima il leovince, poi sc-project carbonio alto ed infine aperto triumph

leovince : prezzo buono, suond buono con e senza db, qualità prodotto molto buona, estetica soggettiva buona

sc-project : prezzo discreto, suond buono, qualità prodotto scarsa (tubazioni, saldature, particolari di raccordo). Puzza decisamente molto, estetica ottima

Triumph aperto : sound ottimo ma eccessivo per l'uso stradale, non omologato, scalda parecchio, estetica buona x le f.d.o.

il mio giudizio globale resta che il migliore tra i tre è il leovince, forse non accattivante come design però omologato e sufficientemente "racing" rispetto all'originale senza costringere il passeggiero a sacrifici eccessivi

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    il remus che vendo ha il dbkiller ma è aperto anche se sopra c'è stampigliata l'omologazione e ho anche il foglio. devo vedere se è compatibile con i collettori originali. per le borse però sarebbe perfetto. se ti interessa guardo se si monta sui collettori originali.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Io vendo un mivv x-cone, vedi l'annuncio nell'apposita sezione, con le borse e attacchi givi avanza spazio, con le originali non saprei...

Moto
    Multistrada 1200
    Diciamo che mi piace il Mivv full carbon passaggio basso, vorrei sapere se qualcuno l'ha montato, anche in versione normale, con le borse originali...
    Vorrei riuscire a montatoi per Agosto ma devo essere certo che poi non creo problemi con le borse, in tal caso vedrò cosa fare...

Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    io ti posso dire che originale a parte ho montato prima il leovince, poi sc-project carbonio alto ed infine aperto triumph

leovince : prezzo buono, suond buono con e senza db, qualità prodotto molto buona, estetica soggettiva buona

sc-project : prezzo discreto, suond buono, qualità prodotto scarsa (tubazioni, saldature, particolari di raccordo). Puzza decisamente molto, estetica ottima

Triumph aperto : sound ottimo ma eccessivo per l'uso stradale, non omologato, scalda parecchio, estetica buona x le f.d.o.

il mio giudizio globale resta che il migliore tra i tre è il leovince, forse non accattivante come design però omologato e sufficientemente "racing" rispetto all'originale senza costringere il passeggiero a sacrifici eccessivi
    Grazie mille ottima descrizione
    Ultima modifica di pippo.jek; 25/07/2011 alle 11:32 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Sinceramente non ho capito qual' è il full carbon.
    Se ti può interessare io ho il Mivv GP in carbonio, lo monto con le borse laterali originali e non crea problemi.

Ciauz.

Vedi foto.

Uploaded with ImageShack.us

Ciao.
    Ultima modifica di Apox; 25/07/2011 alle 11:41 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Multistrada 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho capito qual' è il full carbon.
    Se ti può interessare io ho il Mivv GP in carbonio, lo monto con le borse laterali originali e non crea problemi.

Ciauz.

Vedi foto.

Uploaded with ImageShack.us

Ciao.
    È uguale a questo:
    http://www.triumphchepassione.com/sc...mivv-suono.jpg

Solo che è tutto nero...dici che non mi crei grossi problemi?

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da pippo.jek Visualizza Messaggio
    È uguale a questo:
    http://www.triumphchepassione.com/sc...mivv-suono.jpg

Solo che è tutto nero...dici che non mi crei grossi problemi?
    Ti dico, il mio l' ho usato con le valigie laterali da Torino a Neuckirken (Austria) e ritorno, totale 3.000km e nessun problema.

Bisogna vedere se le lunghezze sono le stesse o meno.

TCP Rider L'avatar di tuingo
    Moto
    Tiger 1050 white
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio

io monta da circa 10.000 km un sc full carbon passaggio alto e devo dire, a dispetto dall'esperienza di cico, che non puzza (hanno cambiato il db killer ma è sempre estraibile), finiture buone, costo non eccessivo, buon sound con e senza db. Fino ad ora non ho rimappato e tenuto il cat senza avere problemi.

TCP Rider L'avatar di blacktiger
    Moto
    triumph tiger 1050
    Salve! io monto un Roadsitalia in carbonio fondello penta,finiture buone,sound strepitoso,scalda il giusto,db estraibile,omologato,esteticamente nulla da invidiare ad altri blasonati marchi ma soprattutto,costa poco....Lo si puo' avere in due misure di silenziatore 30 cm o 40 cm,direi ottimo rapporto qualita' prezzo.Non ho esperienza di valigie laterali.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima