Queste sono le nostre scuole luoghi per fare sesso e pubblicarli in rete
Il mercato dei video hard delle compagne di classe - Corriere della Sera
Queste sono le nostre scuole luoghi per fare sesso e pubblicarli in rete
Il mercato dei video hard delle compagne di classe - Corriere della Sera
Ultima modifica di Marco Manila; 25/07/2011 alle 10:59
debbo dire per onestà che anche ai miei tempi esistevano queste cose ma non facevamo video da pubblicare

per me la scuola ha poche colpe,i giovani l'educazione la ricevono in casa
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
la scuola cmq accetta tutti i valori che provengono dalle famiglie anche i valori meno apprezzabili come questi ...
le famiglie possono avere una doppia morale ma nella scuola pretenderei un sistema di valori più o meno apprezzati da tutti , per gli altri comportamenti rieducazione
Primo grosso errore...
Secondo grosso errore, a meno di volerci mettere una pezza e comunque non senza l'aiuto delle famiglie.
Quelle di questi ragazzi di sicuro, oppure ne hanno una sola ma assai discutibile.
Quando però i valori apprezzati da tutti (ma tutti chi, poi?) sono quelli espressi nei filmati, il ruolo della scuola va a farsi benedire.
Provare per credere, ti ci vedo proprio a rieducare ragazzini come questi, magari contro il parere dei genitori.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
bè a scuola il mignottismo c'è sempre stato ma non è questo il problema
il fatto è che adesso si scandalizzano per i video su youtube,per le foto su facebook ecc
come se la colpa fosse della tecnologia e ancor di più i genitori si preoccupano più a cosa pensano gli altri ,lo zio, il fratello, il futuro fidanzato , il tuo futuro datore di lavoro invece che preoccuparsi del pompino della figlia
la scuola a sua volta è in evidente condizione fallimentare perché si preoccupa delle stesse cose che preoccupano i genitori
Ultima modifica di Scotch; 25/07/2011 alle 14:33