scusate ragazzi,ma ho avuto ed avrò ancora problemi per collegarmi ad internet con continuità e quindi non ho potuto aggiornarvi, per chi era preoccupato per me...
Allora alla fine sono partito martedi scorso e sono ritornato la domenica, 8 ore di viaggio che sono letteralmente volate dato che durante il viaggio ho continuamente fantasticato su come e cosa sarebbe potuto accadere.
Posso solo dire che sono stati 5 giorni letteralmente fantastici, appena arrivato a destinazione lei mie è venuta a prendere a casa dove ho lasciato la macchina, e sono stato sempre da lei. Ovviamente lei lavorava anche, quindi a livello di cose particolari fatte fuori casa ho ben poco da dire, ma per il resto....
Credo proprio di poter dire che ci piaciamo molto e che presto verrà lei da me...![]()
Abbiamo anche parlato della distanza,ma abbiamo convenuto che il ricordo di questi 5 giorni ci aiuterà a superare questi "piccoli" problemi.
Abbiamo anche molte cose in comune, ad esempio ad un certo punto una sera che siamo usciti a fare una passeggiata le ho detto che non sono il tipo da smancerie in pubblico tipo mano nella mano o "puccipucci" o "miciomicio",...e lei passandosi la mano sulla fronte ha detto "fiuuu" (pericolo scampato)...
Sono molto felice...è andata molto meglio di ogni mia più rosea aspettativa!!
PS: piccola nota da maschio da quattro soldi: ho tenuto alto il nome del sud e dei campani in particolare, a detta sua in certe cose siamo i migliori!!![]()