Io non so nemmeno se c'è la sesta nella mia, pero mi sembra strano che si arrivi a limitatore in sesta, sarebbe la prima moto a cui lo sento fare........
Io non so nemmeno se c'è la sesta nella mia, pero mi sembra strano che si arrivi a limitatore in sesta, sarebbe la prima moto a cui lo sento fare........
posso assicurarvi che ho visto scritto 259km/h...raccordo autostradale Roma/Napoli...non ci si capiva na mazza...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti credo, ma mi sembra comunque strano, non è che corona o pignone sono stati cambiati...?
ma sulla velocità non c'è proprio nulla di strano, segna 250 e oltre la mia che è una '01 figuriamoci la sua '02, poi ovvio che non sono effettivi
Non guardo i Km, che puo darso oppure no, ma al fatto che prenda il limitatore...........
parlo per me.....al mugello in 6a mi è entrato il limitatore per 2 , 3 secondi sul rettilineo del traguardo a oltre 250 indicati..( non guardo molto il tachimetro a quelle veocità sinceremente.....) , la mia però aveva la corona di 43....anche se non credo che non possa entrare anche con la 42 di serie , ....visto che non cambia molto , seppur cambia. mi pare un altra volta mi sia entrato di ritorno al triumph day 05 in autostrada , mi dicevano che sulla 1050 entra più facilmente....quando vado a fare un paio di turni ve lo dico....
COME E' POSSIBILE 257KM/H??? Se come si superano i 230 la speed inizia a scodare cosa diavolo fa piu in su?
mai scodata.....oscilla davanti....( non è piacevolissimo...)in pista tengo botta......in strada alleggerisco il gas e la stabilizzo....
scusa la mia ignoranza su questo...ma perché dovrebbe essere così strano che un limitatore entri in sesta marcia??cioé in 1-2-3-4-5 marcia é ok che ci sia il limitatore..ma in sesta é strano? mah!
secondo me il limitatore entra indipendentemente dalla marcia in cui sei...o no?
cmq di sesta ci entra il limitatore almeno la mia sulla napoli roma l ho sentito un paio di volte xro la mia moto aveva mappatura scarico e filtro cambiato e si e visto 263 in un tratto un po in discesa