Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 160

Discussione: Spacciatore catanese di carbonio su subito e ebay, lo conoscete?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di verybastardinside
    Moto
    VeryBastardBike BBBBestia TONANTE!!! Speed Triple 1050 '06
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... ma è chiaro e lampante che ci sono dei problemi con questo venditore... altrimenti non si arriverebbe a cercare di risolvere un'incomprensione DOPO DUE ANNI.
    Chiudiamo la stalla a buoi scappati?
    Io direi di analizzare il caso di Very... e, in questo caso, è impensabile che il venditore spedisca un pezzo corretto senza valutare in che cosa non è corretto il pezzo spedito 2 anni fa.
    Questa discussione, comunque, per Danilo non è di certo una buona pubblicità... e, questo, nel commercio, via internet, per di più... è un danno ben più grave che la mancanza di attenzione.
    conmcordo.... ma io a settembre ed ottobre 2009... ho cercato insieme una soluzione.... senza trovarla... nemmeno le foto del pezzo difettoso confrontate col parafango originale son servite un granchè....

Oggi comunque la CASUALITA' (???????????????? - IO NON CREDO MAI AL CASO- ergo qualcuno lo ha avvisato) ha voluto che Danilo leggesse il forum e quindi Danilo si è rifatto vivo con me via email. Eppure visto che ha l'email ha anche il mio telefono (nelle mie email di agosto -settmebre - ottobre 2009 c'era)

Ed infine tanto perchè sappiate, io se oggi non veviva fuori questo discorso , stasera dovevo passare in una discarica (ho il bagagliaio di una SW pieno di scatole) e tra i pezzi che BUTTAVO c'era anche la scatola con dentro il parafango difettoso del signor Danilo.

Ultima cosa che mi è venuta in mente, dire che io guadagno euro 70 in due ore... NON è un offesa per chi non le guadagna. (mi spacco il culo come tutti ... dico TUTTI, qui dentro al forum a nessuno, il proprio datore di lavoro REGALA lo stipendio). Il mio non è ne un vanto ne uno status simbol. Anzi.
    Dire "poveretto" ad una persona dalle mie parti è segno di essere povero mentalmente.. e se questo può aver urtato la sensibilità di qualcuno, beh me ne scuso nuovamente.
    Ultima modifica di verybastardinside; 26/07/2011 alle 14:35
    Bruno VeryBastardInside
    IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE