Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
faccio l'avvocato del diavolo... o meglio faccio il ragionamento che farebbe il venditore in casi del genere: chi mi dice che il reclamente non abbia fatto dei danni al prodotti di cui si lamenta? Se compri un pezzo in concessionaria e vedi che non è guisto o difettoso, te lo cambiano senza dargli un'occhiata?

Spedisci... spedisci...
perfettamente d'accordo....
quando tu scrivi... "chi mi dice che il reclamante non abbia fatto dei danni al prodotto di cui si lamenta" hai perfettamente ragione.
Peccato però che io il 17 ottobre 2009 gli ho scritto un email allegando le foto che proprio Danilo mi aveva chiesto di fare per dimostrare che il pezzo era difettoso - ripeto INTEGRO come lo è ancora oggi - e difettoso perchè i buchi non sono allineati per potervi inserire nei fori delle viti (che ho preso in triumph nel frattempo) ed agganciare il parafango alla moto. Aggiungo anche che il pezzo aveva notevoli sbavature in pvc (cosa che ha tuttora) e che il pezzo doveva essere già verniciato quando danilo mi ha fatto la proposta di acquisto, mentre quando mi è arrivato il pezzo aveva solo lo strato di mordente scuro (nemmeno nero) e che anche inserendovi le viti nei fori la cosidetta "vernice" saltava via.

da allora poi dopo una quantità spropositata di email e varie telefonate con lui non si è più fatto trovare e non mi ha più risposto alle email (io nel frattempo l'ho preso in triumph il parafango ed in 5 minuti l'ho montato)

tutto qui.