Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 159

Discussione: Spacciatore catanese di carbonio su subito e ebay, lo conoscete?

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
    da amico ti dico, lascialo perdere. è solo un TERRONE.
    (senza offesa per le persone del sud, con ciò mi riferisco ad una sola persona, e non generalizzo confondendolo con gli altri del sud ONESTI)
    premetto che io penso che essere terrone sia un complimento più che una offesa
    però mi sembra ipocrita dare del terrone ad uno e poi dire senza offesa e che ti riferisci solo ad uno quando tutti sappiamo benissimo il significato del termine no?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Moto
    Bonneville 2009 White
    Citazione Originariamente Scritto da verybastardinside Visualizza Messaggio
    oggi spedisco.... (ieri col lavoro e tutto il resto non ce l'ho fatta)...

Seguiranno foto e dettagli vari.
    novità?

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
    novità?
    ma come non hai saputo nulla? Verybastardinside è stato sciolto nell'acido

Pure lui però...per 70 fottutissimi euri

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da Tigerone Visualizza Messaggio
    Attivo? Diciamo pure che è un vero spammer! Io sono stato contattato da lui SENZA VOLERLO via mail, via messaggi privati e non vi dico quanto scassava le palle quando era iscritto al Forum! Credo sia stato bannato da tcp proprio per questo motivo, oltre ad aver combinato vari casini...

Problema simile anche per me: il pezzo aveva un piccolo problema, ma questo venditore pare si preoccupi solo di piazzare pezzi, una volta intascato i denari se ne frega e sparisce.

Feedback negativo per me.
    Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    Sono stato contattato pure io ( anche via mail ) ...

Comunque, lo ammetto: non mi sono mai fidato.
    Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
    ecco, tra i motivi avevo dimenticato anche le questioni di principio...
    Se non ho capito male, lui ti ha fatto la richiesta d'amicizia du Facebook e l'hai tenuto in standby... oltretutto ti ha cercato apposta visto che non sei visibile... non credi che magari ti avesse cercato per chiarire? Che motivo avrebbe avuto di chiederti lui l'amicizia? Sei proprio sicuro che non avete cominciato a "non capirvi" al momento di concordare la restituzione del pezzo? (ripeto, a volte per semplici sciocchezze ed equivoci si finisce a litigare, e se non si parla, la lite rimane...)
    Magari entrambi siete orgogliosi e ne state facendo una questione di principio...
    Quindi, secondo me, resettate, vi parlate, e vi accordate...
    oltremodo fastidioso, l'ho contattato mesi fa per un cupolino (preso poi originale), ebbene nonostante avessi chiaramente detto che non mi interessava ha continuato ad inviarmi mail fino a chiedermi l'amicizia su FB, ma chi ti conosce?

Citazione Originariamente Scritto da L'inglese volante Visualizza Messaggio
    semplicemente vergognoso.

Ma purtroppo i feedback non servono a un tubo qui dentro : l'unico feedback su cui mi baso e' la correttezza della persona ...

E una black list a mio avviso sarebbe buona cosa. Anche per i novelli utenti TCP che non sanno di tutti sti casini.
    in passato ci siamo gia' trovati con le stesse idee, ricordi?
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

TCP Rider L'avatar di willy75
    Moto
    street triple

Vi racconto la mia (anzi quella di un mio amico)

Un mio amico, dopo aver acquistato la sua amata Speed Blazing Orange, decide di abbellirla con cupolino e puntale.
    Cerca e ricerca, trova il venditore siculo.
    Scambio di email e foto, si arriva all'acquisto, di cupolino e puntale, con in aggiunta un terminale Mivv X-Cone Plus, con pochisssssimi KM.

La merce arriva, si apre il pacco, e.... sorprese varie:

1) il terminale aveva ben oltre i pochissssimi km, dbkiller smontato, e internamente un bel colorino indice, di km e poderose scannate.
    Manca anche almeno la sua documentazione ufficiale, deve averla, la danno insieme nella scatola originale.

Va be alla fine è un terminale, l'importante è che non sia graffiato bollato etc etc, glielo monto accendo la moto, rombo gagliardo! bene test passato.

2) cupolino, spessore materiale la metà dell'originale Triumph, l'interno fa pena, nemmeno un pò scartavetrato, o almeno dato una bella mano di fondo, per nascondere le magagne.
    Gli attacchi per la staffa strumentazione son fatti maluccio, li devo sistemar io.

3) puntale, stessa storia del cupolino, i fori degli attacchi e gli incassi, son in posizione errata, le staffe che da insieme, son semplicissimi pezzettini di alluminio tranciato, da piegare a misura e poi bucare e fissare!
    Ho dovuto far spendere al mio amico altri 50 euro di staffe originali per fissaggio puntale, che poi ho dovuto comunque realizzare delle staffe artiginali, per collegare il puntale, alle satffe originali!

In più a dovuto far riverniciare il cupolo e puntale al mio carrozziere di fiducia, con un bel esborso extra di 150 euri.
    Verniciatura eseguita in modo impeccabile, con strato di fondo all'interno del cupolo, levigatura e verniciatura di colore nero di tutto l'interno per nascondere le magagne.

Il mio amico ha contattato il venditore, gli ha inviato foto dei pezzi con verniciatura sbagliata, non era Blazing Orange, ma sembrava l'arancio delle Kawa.
    Vario scambio di mail per trovar l'accordo, che non trovano.
    Il venditore gli ha proposto di rispedirli, li rifacieva e poi li spediva indietro.
    Il mio amico, invece ha preferito farli fare lui, anche se ha speso di più.

In marcia il cupolo, per via dello spessore minimo, vibra molto.

Insomma voto negativo.

Si spende poco, ma si ha pochissimo.

TCP Rider L'avatar di Brontolo
    Moto
    Landini Testa Calda
    Citazione Originariamente Scritto da willy75 Visualizza Messaggio
    Un mio amico, dopo aver acquistato la sua amata Speed Blazing Orange, decide di abbellirla con cupolino e puntale.
    Cerca e ricerca, trova il venditore siculo.
    Scambio di email e foto, si arriva all'acquisto, di cupolino e puntale, con in aggiunta un terminale Mivv X-Cone Plus, con pochisssssimi KM.

La merce arriva, si apre il pacco, e.... sorprese varie:

1) il terminale aveva ben oltre i pochissssimi km, dbkiller smontato, e internamente un bel colorino indice, di km e poderose scannate.
    Manca anche almeno la sua documentazione ufficiale, deve averla, la danno insieme nella scatola originale.

Va be alla fine è un terminale, l'importante è che non sia graffiato bollato etc etc, glielo monto accendo la moto, rombo gagliardo! bene test passato.

2) cupolino, spessore materiale la metà dell'originale Triumph, l'interno fa pena, nemmeno un pò scartavetrato, o almeno dato una bella mano di fondo, per nascondere le magagne.
    Gli attacchi per la staffa strumentazione son fatti maluccio, li devo sistemar io.

3) puntale, stessa storia del cupolino, i fori degli attacchi e gli incassi, son in posizione errata, le staffe che da insieme, son semplicissimi pezzettini di alluminio tranciato, da piegare a misura e poi bucare e fissare!
    Ho dovuto far spendere al mio amico altri 50 euro di staffe originali per fissaggio puntale, che poi ho dovuto comunque realizzare delle staffe artiginali, per collegare il puntale, alle satffe originali!

In più a dovuto far riverniciare il cupolo e puntale al mio carrozziere di fiducia, con un bel esborso extra di 150 euri.
    Verniciatura eseguita in modo impeccabile, con strato di fondo all'interno del cupolo, levigatura e verniciatura di colore nero di tutto l'interno per nascondere le magagne.

Il mio amico ha contattato il venditore, gli ha inviato foto dei pezzi con verniciatura sbagliata, non era Blazing Orange, ma sembrava l'arancio delle Kawa.
    Vario scambio di mail per trovar l'accordo, che non trovano.
    Il venditore gli ha proposto di rispedirli, li rifacieva e poi li spediva indietro.
    Il mio amico, invece ha preferito farli fare lui, anche se ha speso di più.

In marcia il cupolo, per via dello spessore minimo, vibra molto.

Insomma voto negativo.

Si spende poco, ma si ha pochissimo.

Non posso dare un parere personale,non avendo mai comprato da lui...

Però in questa discussione che è diventata lunga come Dinasty si
    leggono sia ottime recensioni,sia robe da strapparsi i capelli....

Come deve regolarsi uno?
    Poc'osso nella maletta!

Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Brontolo Visualizza Messaggio
    Non posso dare un parere personale,non avendo mai comprato da lui...

Però in questa discussione che è diventata lunga come Dinasty si
    leggono sia ottime recensioni,sia robe da strapparsi i capelli....

Come deve regolarsi uno?
    Secondo me, l'unico motivo per il quale molti si trovano bene e altri no, sta nel livello di soddisfazione e di aspettativa che uno ha, in relazione a ciò che acquista.

Credo.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Io già mi sono regolato........avevo intenzione di comperarlo da lui ,ma mi ricredo fortemente ,perchè mi si sono chiariti molti perchè...dopo aver letto tutto sto popò di pagine!!!
    Il cupolo che avrei intenzione di prendere .lo acquisterò altrove......!!!!

Fino ad ora ,ho sempre esitato ...ho temporeggiato.....proprio perchè quel prezzo così conveniente ,mi ha tenuto sempre un forte dubbio sulla qualità......ed infatti ,avevo pensato bene!!!

Anche a me ,dopo che lo avevo contattato giusto una volta ,rimanendo sul vago , per avere solo delle info , lui ,poi ,mi ha ricontattato diverse volte ,per sapere se volevo concludere ...MAH!!!

Mi ha invitato ad andare su FB e quindi stringere amicizia .....stessa storia insomma.....

A me aveva detto che l'interno del cupolo ,sarebbe stato liscio ,senza segni di imperfezioni.......il colore MATT ,sarebbe stato identico e i fori (solo uno da modificare ) ma alla fine perfetti ...............ah ah ah ah meglio dell'originale quasi

Per questo nutrivo forti dubbi!!!!!!....sentivo la puzza di SOLA!!!!!

Mah......
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Io già mi sono regolato........avevo intenzione di comperarlo da lui ,ma mi ricredo fortemente ,perchè mi si sono chiariti molti perchè...dopo aver letto tutto sto popò di pagine!!!
    Il cupolo che avrei intenzione di prendere .lo acquisterò altrove......!!!!
    Fino ad ora ,ho sempre esitato ...ho temporeggiato.....proprio perchè quel prezzo così conveniente ,mi ha tenuto sempre un forte dubbio sulla qualità......ed infatti ,avevo pensato bene!!!
    Anche a me ,dopo che lo avevo contattato giusto una volta ,rimanendo sul vago , per avere solo delle info , lui ,poi ,mi ha ricontattato diverse volte ,per sapere se volevo concludere ...MAH!!!
    Mi ha invitato ad andare su FB e quindi stringere amicizia .....stessa storia insomma.....
    A me aveva detto che l'interno del cupolo ,sarebbe stato liscio ,senza segni di imperfezioni.......il colore MATT ,sarebbe stato identico e i fori (solo uno da modificare ) ma alla fine perfetti ...............ah ah ah ah meglio dell'originale quasi
    Per questo nutrivo forti dubbi!!!!!!....sentivo la puzza di SOLA!!!!!
    Mah......
    Anch'io dubito dei "prezzacci", almeno che vedo la merce e so chi la vende!

Nuovo TCP Rider L'avatar di natan7
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050 Jet Black
    Scusate ragazzi,vedo che in tantissimi cerchiamo il Cupolino per la speed,ma chi lo vende? Dove lo si può comprare? (oltre all'originale che costa un botto)
    Il cuore di un motociclista non si misura in pulsazioni.... ma in numero di giri!!

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima