Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: VERGOGNA DI ESSERE CATANESI

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Per chi se lo fosse perso dia un'occhiata qui, solo per farvi rendere conto di che gente stiamo parlando!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Per chi se lo fosse perso dia un'occhiata qui, solo per farvi rendere conto di che gente stiamo parlando!!!
    Già viste in TV..............trite e ritrite......
    Alla violenza di questo genere cosi cieca, priva di ovvi motivi (sempre se ne possano trovare ) senza arte ne parte..........IO HO SOLO UNA RISPOSTA
    La polizia DEVE rispondere DEVE colpire SI DEVE far rispettare............................
    SENZA FARSI TROPPI PROBLEMI......ED IN MANIERA DURA
    forse cosi andare allo stadio ti farà lasciare a casa la voglia di andarci per spaccare la testa al tifoso dell'altra squadra al poliziotto o al carabiniere..........oppure semplicemnte per errore ammazzare qualcuno che allo stadio c'è andato con il figlio per vedere la partita di pallone..............
    ciao a tutti

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Un paio di anni fa, l'Udinese ha partecipato alla coppa Uefa, mi sembra. Per l'occasione, si doveva andare a giocare in Germania. E' partito un pullman organizzato di tifosi udinesi ( riconosciuti da tutti come tranquilli..) e si è fatto un gemellaggio, all'arrivo, con la tifoseria rivale. Allo stadio c'era un settore riservato agli ospiti, che sono stati fatti entrare e uscire da porte separate dagli altri. I poliziotti non hanno guardato la partita, ma i tifosi, e avevano un rottweiler ciascuno al guinzaglio. La testa calda c'è dappertutto e una decina di questi (udinesi) si è seduta sul parapetto della gradinata, con le gambe penzoloni. Tre poliziotti sono saliti ad avvertire di ritirarsi sui sedili. Tre tifosi sono ritornati dopo un pò a sedersi sul parapetto. Morale della favola.......sono tornati a casa con qualche bella manganellata e le idee molto chiare su come si deve stare allo stadio fuori dall' Italia. Deve finire l'ipocrisia, deve cominciare a regnare la coerenza, i figli devono essere EDUCATI, non accompagnati a fare quello che gli pare. Comunque, nulla mi toglie dalla testa che dopo 9 ore a scavare carbone nel Sulcis, a nessuno viene in mente di andare allo stadio a fare lo stronzo. Gli stadi inadatti c'entrano poco. QUESTI, ALLA SERA NON SONO ABBASTANZA STANCHI.........e mi fermo, anche se ci sarebbe di che discutere per degli anni.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di giovanni4valvole
    Moto
    Tiger 955
    Mi arrivergogno.....Ho visto i funerali in tv.....com'erano "di gusto" e di "tatto" tutti quei palloncini con Titti etc etc. sullo sfondo ma neanche tanto su via Etnea mentre arrivava la bara.Complimenti merda su merda tanto............Senza offesa per i veri e penso rari "devoti" ,secondo me,la Santa quest'anno non doveva neanche uscire......forse qualche testina da 0 a 40 anni si sarebbe chiesto...................come mai?

TCP Rider L'avatar di maca
    Moto
    Speed99&Dayna97
    Citazione Originariamente Scritto da giovanni4valvole Visualizza Messaggio
    Mi arrivergogno.....Ho visto i funerali in tv.....com'erano "di gusto" e di "tatto" tutti quei palloncini con Titti etc etc. sullo sfondo ma neanche tanto su via Etnea mentre arrivava la bara.Complimenti merda su merda tanto............Senza offesa per i veri e penso rari "devoti" ,secondo me,la Santa quest'anno non doveva neanche uscire......forse qualche testina da 0 a 40 anni si sarebbe chiesto...................come mai?
    grande Giovanni sono daccordo.... ma quale santa e santa ......ma vaffff....

non si meritano niente.......

ci hanno fatto il mercato sul morto del giorno prima.....VERGOGNA!!!!..............DOV'è LA CIVILTà DI CUI TANTO SI PARLA

QUà SIPARLA DI CALORE SICILIANO DI OSPITALITà DI CULTURA....

MA QUALI CAZZI,,,,QUI SIAMO NELLA MERDA FINO AL COLLO
    GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Brusagume
    Moto
    SPEED 1050 Honda FOUR 500-350-750
    Citazione Originariamente Scritto da maca Visualizza Messaggio
    grande Giovanni sono daccordo.... ma quale santa e santa ......ma vaffff....

non si meritano niente.......

ci hanno fatto il mercato sul morto del giorno prima.....VERGOGNA!!!!..............DOV'è LA CIVILTà DI CUI TANTO SI PARLA

QUà SIPARLA DI CALORE SICILIANO DI OSPITALITà DI CULTURA....

MA QUALI CAZZI,,,,QUI SIAMO NELLA MERDA FINO AL COLLO
    Posso solo quotarti Hai solo che ragione ......fossi siciliano mi vergognerei quanto te......
    che tristezza immonda

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    diffiicile commentare l'accaduto. Sono daccordo che questo calcio va fermato, vanno butati fuori a calci nel sedere tutti i nostri dirigenti il cui loro unico timore è dover risarcire gli abbonati. Ora hanno fatto la terza o quarta legge speciale, durerà fino al prossimo morto. Un bel falò lo farei anche di tutti quei giornalisti sportivi che di sport non sanno nulla!
    VENDO PORTATARGA ORIGINALE

TCP Rider L'avatar di maca
    Moto
    Speed99&Dayna97
    you know mammorian styila
    GRANDE MELAAAAIIIIII!!!!!!

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da maca Visualizza Messaggio
    you know mammorian styila
    I also know monfian style!!!