... li manderei tuttiin Iraq a dimostrare quanto sono combattivi...
purtroppo le porte chiuse servirebbero a ben poco..invce che spendere miliardi per giocatori le società dovrebbero investire nella sicurezza delle strutture.poi come in Inghilterra le società pagano le forze dell'ordine per stare allo stadio e iniziamo come già detto a dare carta bianca alle forze dell'ordine..
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
Che mondo di merda.
Non c'è 'na cosa che gira nel modo giusto
fa cagare tutto.
Io sono vicino alla città di Catania,
e mi vergogno di essere cittadino di questo mondo di MERDA
La colpa è nostra che abbiamo costruito dopo il 1947 uno Stato debole e lassista. Purtroppo certe violenze si combattono con il pugno duro, tipo: pena capitale per chi ha ucciso il poliziotto (è stato intaccato un simbolo dello Stato) e 30 anni a chi ha partecipato agli scontri contro la Polizia. Processo unico senza appello senza attenuanti senza sconto di pena e premi del c***o vari. Se non ci diamo delle regole vere e severe siamo destinati alla guerra civile. Mio nonno diceva: "Dopo il Re (giocato a scacchi) la democrazia ci porterà allo sconquasso più totale, perchè il popolo italiano non sa cosa vuol dire la democrazia e la nazionalità. In buona parte hanno colpe gravi Mazzini e Garibaldi". Beh non vi dirò il resto perchè è troppo lunga; basta vedere oggi l'Italia.
discorsi vecchi ,che tornano a galla ogni qual volta accade qualcosa di eclatante (in questo caso una disgrazia), ma quando ci sono di mezzo i soldi , chi comanda si muove solo per il proprio interesse e/o riscontro economico.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Discorso interessante, anche se sono contrario alla pena capitale ed al processo unico, il carcere quello si, anche a vita, fatto come si deve, lavorando e producendo, unico modo per riparare ai danni fatti, a mio avviso per il processo, non sono un garantista, però almeno un grado di appello credo sia doveroso e dovuto, l'errore è sempre dietro l'angolo... poi a questo si potrebbe aggiungere una riforma del codice penale e del codice di procedura penale, ormai, secondo me che ci lavoro, vecchi, non al passo coi tempi...
poi guarda sui tribunali, processi, durata delle cause se ne potrebbe parlare per mesi, anni, processi rinviati 2, 3 volte, tranquillamente, visto con i miei occhi, ogni rinvio 1/3 mesi se va bene, per motivi futili e chi più ne ha ne metta![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Ragazzi ma cosa sta succedendo all'Italia?
Stiamo pian piano equiparandoci a quegli Stati Uniti di merda!!!!
Gente che ti ammazza il vicino di casa,perche fà rumore.
La madre che sclera e ammazza i figli.
I ragazzi che a scuola ci vanno per scopare sulla cattedra e farsi belli davanti a tutti
Ma che azz sta succedendo!
Sti teste di azz che va allo stadio solo per fare danno!!
Un padre di famiglia che non tornerà più a casa dai suoi figli per cosa?
Cosa gli dirà questa madre ai propi figli?
Ci vuole il pugno duro!
Basta !!!
Diciamolo tutti basta!!!
nn so se avete letto ad oggi
ma sembra che il polizziotto morto avesse testimoniato contro 1 ultrà che poi nn è stato punito che se nè andato ridendogli in faccia...
e sembra si stato ucciso nn dalla bomba carta ma bensi da 1 colpo ricevuto da 1 oggetto nel fegato quindi x emorraggia...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo