Citazione Originariamente Scritto da Brusagume Visualizza Messaggio
Però i miei complimenti !!!..... allora il post è più che dovuto........
Certo che morire allo stadio (luogo in cui la gente dovrebbe andare per divertirsi,e durante il proprio lavoro fa molta tristezza......,senza parole)
........il calcio lo farei finire sulle reti Odeon.....il lunedi alle 13,30.......
ma mi sa che molti Taliani rimarebbero a casa per vederlo lo stesso...................
va bhe....
Mi quoto da solo....per un attimo ho sognato che si potesse andare a vedere una partita di Rubgy tutti assieme e fare il tifo con grandi striscioni e cori a sfottò dell'avversario, per poi a fine partita ubricarsi di birra e cagate.....dove invece che darsele sugli spalti e finire morti ammazzati per colpa del solito scemo di guerra in tempo di pace.....i giocatori degli ALL BLACKS.....facevano a gara a chi tirava più sganascioni all'avversario.......
Bene mi sono svegliato .......questo è il calcio.....che stupido che sono ....ho 37 anni e credo ancora che dopo tutti gli scandali, gli inciuci, ed i soldi che girano attorno a questo mondo laccato rosso si possa parlare di Sport e Sportività....
Questo è il calcio !! che stupido che sono.....speriamo PERO' finisca presto..............