lo stato, prima delle leggi, lo fanno le persone.....ecco la differenza....le leggi ci sono , solo che in trentino funzionano.....e da una certa parte dell italia no.
ripeto...a costo di essere infamato....lo stato lo fanno prima le persone .....non è da scandalizzarsi se è morto un poliziotto...., prima è morta una persona......e è inutile essere indignati "solo" perchè era una partita.... c è stato bambini sciolti nell acido, persone messe nei piloni di cemento...persone come cuffaro che guidano in quella regione....ma nessuno ha mai detto nulla.....perchè è normale.......come è normale che c era il mercatino il giorno dopo......città in lutto??????mandò ???? è morto una persona.....solo che questa volta è stato ripreso dalle telecamere.....e allora tutti indignati........è una cosa normale dalle vostre parti , però....visto qualcosa? qualcuno? lo conoscevi? no,no,no......siete buoni solo a mettere lenzuoli bianchi......contro le persone che conoscete....ma non le denunciate... lo stato siete voi. se voi non ci siete per primi, come fate a pretendere che faccia tutto lo stato?
onde avitare polemiche inutili.....non sono razzista....nè uno contro i meridionali , anzi, vi adoro ma allo stesso tempo mi fate incazzare.....perchè state sempre ad aspettare una manna dal cielo senza muovere un dito....ma siete delle gran brave persone....anche se cacasotto...io camperei 5 ore da voi.....