ignoranza, frustrazione e odio tutto in uno
ignoranza, frustrazione e odio tutto in uno
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Premettendo che:
1) Questo Breivik è un pazzo assassino
2) Borghezio è un coglione
Io dalla clip audio (come al solito tagliata a modo), non ci sento niente di così scandaloso.
Borghezio non dice che è d'accordo col gesto folle del norvegese, ma che alcune sue idee sono condivisibili, elencandole.
Se sei incerto......... accertati.
sinceramente, ascoltato quanto detto da borghezio, trovo nelle sue parole un sostegno alla crociata anti islamista, definita sacrosanta ... nulla di nuovo, per un borghezio che all'estero, in associazioni che si rifanno al nazi-fascismo consiglia loro un po' di populismo per essere maggiormente accettati e allargare la loro fascia popolare di credibilità.
Nelle tue parole, pero', c'é qualche cosa di vero ... un po' come taluni dicevano dei compagni che sbagliano ... sostenere un pensiero non vuol dire per forza sostenere chi per affermarlo usa la violenza. Personalmente trovo che il pensiero di Borghezio sia in se violento ed é un pensiero malato.
Le verre est un liquide lent
Quanta amarezza.
Borghezio è un genio: perché, nonostante le sue capacità intellettive, riesce ad avere un seggio al parlamento europeo ed un seguito di elettori che lo appoggiano incondizionatamente.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante