Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: roba da matti

TCP Rider L'avatar di ALE1980
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 black 2008
    sono contrario alle coppie di fatto perchè sono contrario ha chi vuole diritti senza accollarsi i doveri...mi dispiace ma se si vuole essere tutelati come coppia, ci si impegna o di fronte a Dio o di fronte allo Stato.parere personale, s'intende, poi ogniuno faccia della prpria vita assolutamente quello che vuole, ma se verrò mai chiamato a dare la mia opinione come cittadino il mio pensiero è questo.poi vinca la maggioranza alla quale mi atterrò

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Tesoro ......
    Prova il diverso è non te ne pentirai ........
    mi dispiace ma sono un tipo all'antica:
    mi piace ancora la cara e vecchia faiga!

Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    beh se stai bene con la tua compagna e hai un figlio e vuoi i diritti di chi è sposato vai in comune con una marca da bollo e fai le pubblicazioni e poi ti sposi in comune e hai risolto tutto, non vedo dove sia il problema. il giorno dopo vedrai che non è cambiato niente nella tua vita ma hai regolarizzato il tutto.
    io non capisco proprio quelli che non vogliono sposarsi e pretendono di avere i diritti di quelli sposati.
    Citazione Originariamente Scritto da ALE1980 Visualizza Messaggio
    sono contrario alle coppie di fatto perchè sono contrario ha chi vuole diritti senza accollarsi i doveri...mi dispiace ma se si vuole essere tutelati come coppia, ci si impegna o di fronte a Dio o di fronte allo Stato.parere personale, s'intende, poi ogniuno faccia della prpria vita assolutamente quello che vuole, ma se verrò mai chiamato a dare la mia opinione come cittadino il mio pensiero è questo.poi vinca la maggioranza alla quale mi atterrò
    non mi interessano i diritti me non e giusto riceverli attraverso queste persono!
    e parlando di chiesa erano adamo ed eva e non marco e sandro!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Io sono super favorevole alle coppie di fatto anche tra gay perche secondo me il matrimonio e solo un contratto e come tutti i contratti si puo annullare,anche se gli eclesiastici fanno tanto i moralisti e dicono che un "contratto" con dio e inscindibile, allora spiegatemiperche esiste la sacra rotta che sotto pagamente annulla il matrimonio?????io credo che una coppia di fatto deva avere gli stessi diritti di una coppia di coniugi..........Il vero problema in italia e la chiesa e che si intromette nelle vicende del nostro governo e leggi come i pacs e l'eutanasia saranno difficili da approvare........
    perche se 2 gay vogliono stare assieme non devono avere i diritti di un altra coppia?????
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Dave73
    Moto
    Avevo una speed triple 02
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    io non capisco proprio quelli che non vogliono sposarsi e pretendono di avere i diritti di quelli sposati.

che Paxxate!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di giovanni4valvole
    Moto
    Tiger 955
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io sono super favorevole alle coppie di fatto anche tra gay perche secondo me il matrimonio e solo un contratto e come tutti i contratti si puo annullare,anche se gli eclesiastici fanno tanto i moralisti e dicono che un "contratto" con dio e inscindibile, allora spiegatemiperche esiste la sacra rotta che sotto pagamente annulla il matrimonio?????io credo che una coppia di fatto deva avere gli stessi diritti di una coppia di coniugi..........Il vero problema in italia e la chiesa e che si intromette nelle vicende del nostro governo e leggi come i pacs e l'eutanasia saranno difficili da approvare........
    perche se 2 gay vogliono stare assieme non devono avere i diritti di un altra coppia?????
    Quoto al 100x110.Inoltre sono assurdi i tempi delle "legali" separazioni e divorzi.....esperienza che sto' vivendo.Capisco cmq chi crede nella Chiesa e nel matrimonio religioso.Secondo me sei una famiglia anche senza pezzi di carta,i contratti e meglio farli per comprare una moto.E quando una storia finisce non perdi tempo e vile denaro.Tornando alla Chiesa......come fai a giurare di amare una persona per tutta la vita?Puoi crederci al moment ma........

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    In linea di massima sono d'accordo anche se bisogna chiarire alcuni punti:

1-Non bisogna ragionare di chiesa con uno spirito razionale! La religione è fede altrimenti si discuterebbe di come ha fatto Maria, Vergine, a partorire Gesù quindi o si crede nella chiesa o no!! E se non si crede tutti i concetti di fede possono sembrare assurdi!

2-La Sacra Rota annulla il matrimonio solo in casi estremi e ce ne sono pochissimi ogni secolo (ripeto secolo!)

3-Per le coppie omosex non ci sono dubbi non hanno modo di creare una famiglia e quindi è giusto che si intervenga con leggi apposite detto questo però che ca**o vuol dire coppia di fatto tra un uomo e una donna? Lo Stato mette a disposizione qualsiasi tipo di tutela basta sposarsi!!! (e ripeto in comune!!!!)

4-Non bisogna tutelare le coppie di fatto ma tutelare la coppie sposate che decidono di separarsi è indecente dover aspettare anni (mi sembra 3) per considerarsi divorziati! Perchè le coppie di fatto non si sposano? Il motivo è la lungaggine bureocratica in caso di separazione? Allora snelliamo la burocrtazia!!

Scusate se mi sono dilungato troppo!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    In linea di massima sono d'accordo anche se bisogna chiarire alcuni punti:

1-Non bisogna ragionare di chiesa con uno spirito razionale! La religione è fede altrimenti si discuterebbe di come ha fatto Maria, Vergine, a partorire Gesù quindi o si crede nella chiesa o no!! E se non si crede tutti i concetti di fede possono sembrare assurdi!

2-La Sacra Rota annulla il matrimonio solo in casi estremi e ce ne sono pochissimi ogni secolo (ripeto secolo!)

3-Per le coppie omosex non ci sono dubbi non hanno modo di creare una famiglia e quindi è giusto che si intervenga con leggi apposite detto questo però che ca**o vuol dire coppia di fatto tra un uomo e una donna? Lo Stato mette a disposizione qualsiasi tipo di tutela basta sposarsi!!! (e ripeto in comune!!!!)

4-Non bisogna tutelare le coppie di fatto ma tutelare la coppie sposate che decidono di separarsi è indecente dover aspettare anni (mi sembra 3) per considerarsi divorziati! Perchè le coppie di fatto non si sposano? Il motivo è la lungaggine bureocratica in caso di separazione? Allora snelliamo la burocrtazia!!

Scusate se mi sono dilungato troppo!
    Punto 2 non mi trovi d'accordo perche se tu noti i casi di matrimoni annullati sono la maggior parte di persone che hanno molti soldi e sono parecchi ogni anno
    Punto 3 perche devo sposarmi x avere dei diritti????anche solo x poter lasciare in eredità alla mia compagna i nostri averi
    Punto 4 sono pienamente d'accordo con te io ho un amico che la moglie ha fatto la tro** con il socio in affari e nonostante fosse stata lei ad abbandonare il tetto coniugale e lui a comprare tutte le cose lei gli ha preso tutto tranne la casa che e vuota e pure la figlia che vede 1 volta alla settimana e anche ai comodi di lei secondo me in caso di divorzio gli uomini andrebbero piu tutelati oltre ovviamente a accorciare la burocrazia
    Ultima modifica di Medoro; 03/02/2007 alle 16:23
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Sono scelte, massima liberta' per chiunque ma nel massimo rispetto reciproco, questo e' il mio pensiero un po' per tutto.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Sono scelte, massima liberta' per chiunque ma nel massimo rispetto reciproco, questo e' il mio pensiero un po' per tutto.
    anche hitler la pensava come te!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    anche hitler la pensava come te!
    Sei sicuro? Se leggi bene credo che ti accorgerai che sono concetti piuttosto lontani dalle idee del personaggio da te poc'anzi citato, amico mio!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12