Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
Io sono super favorevole alle coppie di fatto anche tra gay perche secondo me il matrimonio e solo un contratto e come tutti i contratti si puo annullare,anche se gli eclesiastici fanno tanto i moralisti e dicono che un "contratto" con dio e inscindibile, allora spiegatemiperche esiste la sacra rotta che sotto pagamente annulla il matrimonio?????io credo che una coppia di fatto deva avere gli stessi diritti di una coppia di coniugi..........Il vero problema in italia e la chiesa e che si intromette nelle vicende del nostro governo e leggi come i pacs e l'eutanasia saranno difficili da approvare........
perche se 2 gay vogliono stare assieme non devono avere i diritti di un altra coppia?????
Quoto al 100x110.Inoltre sono assurdi i tempi delle "legali" separazioni e divorzi.....esperienza che sto' vivendo.Capisco cmq chi crede nella Chiesa e nel matrimonio religioso.Secondo me sei una famiglia anche senza pezzi di carta,i contratti e meglio farli per comprare una moto.E quando una storia finisce non perdi tempo e vile denaro.Tornando alla Chiesa......come fai a giurare di amare una persona per tutta la vita?Puoi crederci al moment ma........