Il buco a 4.000 c'è, non è che cambiando i rapporti possa sparire...o esce una nuova mappa o tocca tenerselo... :-(

E io che pensavo che il buco fosse colpa dello zard (completo)......comunque io ho fatto la prova con quella per i doppi arrow alti e migliora un poco, poi ho rimesso quella con cui esce la moto originale e va ancora meglio (nel senso che sparisce quasi del tuto il buco e diminuiscono gli scoppi) anche se non e' perfetta.
Mi sa che hanno ciccato la mappa per i completi bassi......
Montato filtro Bmc,per quei pochi km che ho fatto sembra andar meglio nel senso che il buco di erogazione sembra quasi sparito.
Nei prossimi giorni proverò meglio........
Se sei incerto tieni aperto boja fauss.......!!!!!
Chimico............. e che ne poi sapere te del buco a 4000..... non ce l'hai mai portata oltre quella soglia....
Il Professore è sempre a disposizione!!!
http://www.femamototech.com
Quoto tutto ... anche io ho rimesso mappa per scarichi originali e va meglio .... oggi ho montato la centralina DM PRO settata per scarico aperto e filtro e finalmente è sparito il buco di erogazione ... ora va veramente meglio e ho in mnte di fare una prova al banco direttamente alla dmmeccanica per fargliela settare a misura .
Quindi mi state dicendo che con la mappa per scarichi originali il buco di erogazione quasi sparisce? devo provare....
Ma mi viene un dubbio,con la mappa originale poi di benzina ne ha?
Ultima modifica di domenicorss; 28/07/2011 alle 22:48
Se sei incerto tieni aperto boja fauss.......!!!!!
ho ritirato questa mattina la speed con l'arrow 3 in 1 e purtroppo non ho ancora potuto verificare il buco di erogazione...e volevo chiedervi un piccolo off topic, a voi quanto borbotta in rilascio??? la mia veramente tanto :-P