Ragazzi avrei bisogno di contattare la triumph ma l'unico numero messo a disposizione sul sito ufficiale sembra non funzionare, avete percaso l'indirizzo email o altro?
Ragazzi avrei bisogno di contattare la triumph ma l'unico numero messo a disposizione sul sito ufficiale sembra non funzionare, avete percaso l'indirizzo email o altro?

cosa devi fare magari troviamo un alterntiva
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
il problema è proprio il concessionario.. ho fatto depotenziare la mia daytona 675 del 2007 presso concessionaria ufficiale triumph, però il nullaosta appena consegnata la moto non me l'hanno dato e mi hanno detto che lo spedivano via posta con raccomandata e tra 2-3 giorni arriva.. adesso son passate 3 settimane da quando l'ho montato ma del nullaosta ancora niente, chiamo al concessionario e mi dicono che nemmeno a loro è arrivato nulla. Siccome ho avuto una discussione col meccanico non vorrei che adesso fanno i basta**i e non spediscono la lettera
perchè c'è un servizio clienti???![]()

Sempre peggio...
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Io mandai un fax alla triumph italia e loro mi hanno richiamato.Parlai con un signore molto gentile di cui purtroppo non ricordo il nome.
Ciao.