Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da PhacocoeruS Bel video, ma non capirò mai perchè la gente si ostini a mettere queste c@zzo di colonne sonore sui video. concordo.. cosa c'è di meglio del suono del motore? è quella la musica!!
la mia R
Originariamente Scritto da Gunslinger Credo che il software riconosca la linea dell'orizzonte e ruoti continuamente il video in maniera da tenerlo sempre orizzontale, o almeno immagino funzioni così esattissimo. Originariamente Scritto da paniki87 only come si chiama il programma?? Sony Vegas.
Originariamente Scritto da onlystreet Sony Vegas. grassie
Originariamente Scritto da onlystreet Come sapete ogni tanto mi metto a girare video e a fare telemetrie. Senza fare tanto il figo usando termini tennici, dì che non ti passa un cazzo
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da PhacocoeruS Bel video, ma non capirò mai perchè la gente si ostini a mettere queste c@zzo di colonne sonore sui video. è insopportabile, e con questo è andata anche bene!
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Originariamente Scritto da streettissimo Senza fare tanto il figo usando termini tennici, dì che non ti passa un cazzo non riesco ad essere sintetico. comunque certi giorni non mi passa un caxxo.
Regole del Forum