Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: io giuro che ci provo a non essere polemico ma ...

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR

Exclamation io giuro che ci provo a non essere polemico ma ...

Ok, allora è assodato che il post in questione era malriuscito, confermo la sua chiusura.
    In futuro però ti pregherei di aprire post con piu contenuti, converrai con me che aprirne di simili a quello di cui stiamo parlando è assolutamente inutile, perchè nessuno è in grado di capirne il significato.
    Non dimentichiamo anche le regole base del Forum, quelle non scritte: buon gusto e buon senso, sempre!

Passo e chiudo.

poi leggo queste cose e mi cadono le braccia, davvero ...

ed il bello è che proprio me ne frego di difendere Bastard, che sicuramente non va difeso e che non necessità di aiutini ... ma ... boh ...

se andiamo a chiudere quei topic allora potreste chiudere questo forum in due giorni ... non è che in giro io stia leggendo chissà quali contenuti storici ne tecnici ...

boh ... qualcosa mi fa sempre vedere qualcuno su un piedistallo che guarda noi comuni e miseri mortali dall'alto della propria saggezza

mi spiace per quelle persone che se ne stanno li a prendere freddo, non certo per la massa che si scalda nella beatitudine di poter condividere la propria presunta mediocrità più o meno goliardica

per certo so che non siamo all'asilo ... anzi ... ne ero certo

PS: magari non chiudetela subito anche questa, altrimenti poi non lasciate il tempo a tanti utenti di sputare addosso alla pecorella nera ... no?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Cavolo, mi tocca quotarti, mio malgrado!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Ghino
    Crrrrrrrrrrrr ............ sputh !!!
    Se hai un ruolo devi ricoprirlo fino in fondo !!!
    Inoltre vedo cha hai trovato 2 nuovi amici MONTONI !!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    x i contenuti hai ragione, se venissero chiusi tutti i topic privi di contenuti o apparentemente inutili bisognerebbe chiudere veramente mezzo forum

x quanto riguarda io mio topic, il senso era lo stesso di quelli che vengono aperti nella sezione in rosa con scritto "cercasi zavorrina", "cercasi fidanzata" ecc, solo che io l'ho fatto in un modo più simpatico

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Citazione Originariamente Scritto da Saraceno Visualizza Messaggio
    Cavolo, mi tocca quotarti, mio malgrado!!!

purtroppo devo farlo anch'io

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Pampie, perchè devi sempre fare polemica, anche quando dichiari di non volerne fare affatto?

Allora, non chiudo sempre i messaggi inutili o privi di contenuto per vari motivi (tempo, voglia e perchè ce ne sono tanti come dici tu....) ma in questo caso Bastard aveva aperto un post che come unico contenuto aveva un "cazzetto" con in mano un cartello con scritto "sondaggio", dandogli il titolo http://www.forumtriumphchepassione.c...n-po-giro.html.
    Visto che nessuno aveva capito cosa diavolo volesse tramettere e quale fosse l' argomento della discussione (vedi QUI >>> ) e considerato che mettere un cazzetto nella sezione dedicata alle ragazze del Forum non è sicuramente una azione di buon gusto ho pensato di chiuderla.

Tutto qui. Punto e basta.

Inoltre il regolamento dice:

- Se si deve fare un critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.

Quindi la prossima volta mandami un messaggio privato e te lo spiegerò con piacere.

Passo e chiudo.