SFATIAMO UN PO' DI MITI?
Falsi miti
C'è pure un quiz che sintetizza, anche se molto "carciofante".
Chi si droga con queste bibite?
Si
No
Aiutano a cahare Muttley
SFATIAMO UN PO' DI MITI?
Falsi miti
C'è pure un quiz che sintetizza, anche se molto "carciofante".
Chi si droga con queste bibite?
Ultima modifica di Segy; 27/07/2011 alle 08:45
Ho risposto sì, ma li bevo rarissime volte..
Lo faccio solo nei giri lunghi (più di 500km per intenderci) in moto, quando sono stanco, disidratato e ancora lontano da casa.
Prendo un RedBull o un Gatorade e passa la paura (probabilmente è più un effetto placebo che un reale beneficio).
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
mai usati, nemmeno in bici. quando ho sete bevo acqua, se sono stanco al limite prendo un caffè
io in abito non voglio visto
Sì ne faccio uso. La redbull tra l'altro mi piace anche.
ps:
per chi legge l'articolo sconsiglio vivamente di fare poi il quiz, è un insulto all'intelligenza.
domande del tipo: di che colore è il cavallo bianco di napoleone
la prossima volta segy puppa un sito più furbo
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
solo redbull e (pochi) altri drink simili
sinceramente non mi sembra che mi facciano effetto(come obelix era caduto nel pentolone della pozione magica io mi sa che ho fatto overdose di energy drink diversi anni fa)...mi piace semplicemente il gusto
io uso le bustine di Ergovis.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
potassio solo potassio
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________