Si
No
Aiutano a cahare Muttley
Vi faccio presente che "l'unico, vero ed imperdibile chinotto" è quello di Savona, che si dice esserne al patria .... Non ho ancora visto le piantagioni di "chinotti" sulle alture della ridente città: forse anzichè piantagioni, saranno allevamenti ? Ho questo dubbio, infatti: il chinotto appartiene al regno animale o vegetale ? è a 2 o a 4 zampe ?![]()
e' un po' come il sarchiapone......asiatico e africano
il chinotto vegetale cresce dalle parti di savona, vero, anche se il chinotto industriale migliore (esclusi i vari savonesi presidi slow food e simili) e' il chinottoneri
il chinotto-effusione animale, e' diffuso abbastanza uniformemente sul territorio nazionale, anche se alcune regioni si fan vanto di esserne la patria
socc, che lavoro![]()
Meglio un Polase o altri sali che vendono in farmacia che quelle bevande ridicole dove dentro non hanno altro che acqua, zucchero e coloranti con sali=0 e che paghi un bel pò.
A gg proverò l'energizzante dell' HerbaLife.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
non è un problema, a patto di non essere in compagnia in ascensore
povera eventuale zavorra ...
un teorico del chinotto ... ma ce l'hai la foto ineggiante al chinotto piazzata all'uscita autostradale di savona ?![]()
Ultima modifica di HornetS2000; 27/07/2011 alle 13:33 Motivo: UnionePost automatica