Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: Vendere la speed per una harley?

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    de gustibus...
    WE ARE GENOA!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di henri
    si in effetti ho guidato una harley solo una volta nella mia vita e non era nemmeno un modello recente quindi non sò se le nuove hanno subito un miglioramento per quanto riguarda vibrazioni e frenata...dovrei provarla

TCP Rider L'avatar di nilo675
    Moto
    Speed 1050 05' (coda 09')
    Okkio!se prendi un HD ti devono piacere anche i suoi difetti...come con le donne...
    Scalda parecchio, beve, nel tuo caso scarsa autonomia, cambio rumoroso e ruvido, pesa come una 500, frenata scarsa, protezione areodinamica 0 (a meno che non monti un parabris da califfo de luxe) non puoi piegare, ciclistica scarsa, vibrazioni, prestazioni a parte la coppia da trattore (ma finisce subito)...prezzo accessori da strozzino, costo tagliandi eccessivo..non mi viene in mente altro...

Bannato
    Moto
    trebbia
    prenditi una Bonneville e godi il doppio

TCP Rider L'avatar di buonuomo
    Moto
    speed triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da henri Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi stà sfiornado l'idea di vendere la mia speed per una harlay Forty-Eight . Sarà l'età, mi stò passando la voglia delle moto sportive e impegnative ho voglia di relax e l'unica moto che ha catturato il mio interesse è questa bella harley Forty-Eight.
    Cosa ne pensate della mia follia?

[IMG=http://img508.imageshack.us/img508/7643/hd488.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us
    vai tranquillo, ci puo' stare, tanto la voglia di cambiare moto ti accompagnera' per tutta la vita.

TCP Rider L'avatar di MARCO1050
    Moto
    speed 08 fusion White
    E' il mio sogno affiancare alla speed una bella Harley, ma ormai sono tutte ad iniezione e non hanno i problemi della vere Harley a carburatore che sono diventate introvabili.

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    q8 nilo a palla!
    Ripeto provala.... 8 litri di serbatoio vuol dire fermarsi scientificamente un benzinaio si e uno no, oppure uno va a fare l'aperitivo.......
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    Citazione Originariamente Scritto da henri Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi stà sfiornado l'idea di vendere la mia speed per una harlay Forty-Eight . Sarà l'età, mi stò passando la voglia delle moto sportive e impegnative ho voglia di relax e l'unica moto che ha catturato il mio interesse è questa bella harley Forty-Eight.
    Cosa ne pensate della mia follia?

[IMG=http://img508.imageshack.us/img508/7643/hd488.jpg][/IMG]

Uploaded with ImageShack.us
    abbiamo lo stesso "sogno" ma non per ora... altri 5/6 anni me la voglio godere la speed ... per un HD faccio sempre in tempo ... anche perchè poi non ritornerei certo ad una naked da 130 cv

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    scusate, ripeto, caratteristica peculiare della 48 è che oltre a non piegare come le altre non gira neanche visto che le ruote sono uguali (anche i freni sono simmetrici, giusto per renderci conto del ferro)

grazie bi-andrea-elle:
    se i finti motociclisti che vogliono darsi un tono la provassero la hd prima di comprarla... Voglio dire provarla, farci 100 km di fila.
    Ma alla fine il 70% delle moto dorme in garage 10 mesi all'anno..... Allora vale tutto, 48, springer (della quale sono innamorato da vent'anni) e compagnia cantante. La moto deve emozionare. Detto questo, e consapevolmente, fatevi la nigthster come un mio amico che a 42 anni si fa la prima moto (un mese fa) e due giorni fa dice che l'anno prossimo vuol cambiarla per una dyna.... Sapete perché (qua viene il bello)? Perché i puristi dicono che le speedster sono harley di sreie b..........
    Detto questo allora vale tutto.............
    Ultima modifica di michelemobili; 27/07/2011 alle 16:35 Motivo: UnionePost automatica
    fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!

TCP Rider L'avatar di speedBob
    Moto
    Speed Triple '05
    piegare??... ma scusa con un'hd vuoi piegare? ... quoto in pieno quello che hai detto sia tu che nilo... ma sono caratteristiche di un'altro genere di moto.. dipende sempre da quello che uno cerca. se vuoi piegare lascia stare i custom. il discorso sul serbatoio è giusto sottolinearlo.. ma la frenata e le pieghe ovviamente l'hd non è stata mai una per quelle prestazioni. Le vibrazioni e lo scaldare poi... è praticamente ovvio! ... cmq anche la speed non mi sembra scaldi poco... il telaio prende fuoco d'estate.

cmq ribadisco... dipende cosa vuole uno dalla moto

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima