Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da SgtPepper Ah, se serve una mano -anzi una bocca- io mi aggrego volontario. per quanto mi riguarda saresti il benvenuto, bisogna vedere se la Svizzera apre le frontiere
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi per quanto mi riguarda saresti il benvenuto, bisogna vedere se la Svizzera apre le frontiere oggi sono stato a pranzo da mia mamma ... avrei potuto invitarvi tutti quanti e ancora avremmo avuto degli avanzi ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan oggi sono stato a pranzo da mia mamma ... avrei potuto invitarvi tutti quanti e ancora avremmo avuto degli avanzi ... quindi ?
Originariamente Scritto da Luigi quindi ? ho mangiato!
Originariamente Scritto da natan ho mangiato! ho capito, quindi questa sera si digiuna
Originariamente Scritto da Luigi ho capito, quindi questa sera si digiuna no questa sera tempura a lume di candela in riva al mare
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Originariamente Scritto da giulio no questa sera tempura a lume di candela in riva al mare te ancora non ti ho mandato mai a cagare ?
Originariamente Scritto da giulio no questa sera tempura a lume di candela in riva al mare beato te
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai! (Lennon & McCartney) Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Originariamente Scritto da SgtPepper beato te se vuoi lo mando a cagare anche a nome tuo
Originariamente Scritto da Luigi te ancora non ti ho mandato mai a cagare ? perchè in fondo, ma in fondo mi vuoi bene Originariamente Scritto da SgtPepper beato te ti assicuro è una fatica
Ultima modifica di giulio; 29/07/2011 alle 13:16 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum